Futuro Dybala, svolta per il rinnovo. La Juve ha risposto sullo scambio con Griezmann

Futuro Dybala, svolta per il rinnovo. La Juve ha risposto sullo scambio con Griezmann
Approfondimenti:
ilBianconero SPORT

Uno scambio che non si farà secondo il quotidiano, perché nonostante le difficoltà per arrivare al prolungamento, Dybala non è in vendita e nelle prossime settimane la società incontrerà l'entourage del giocatore per trattare.- La volontà di Paulo è quella di continuare a giocare in bianconero, Massimiliano Allegri vorrebbe rimetterlo al centro della squadra e nei primi giorni di lavoro l'ha trovato in forma e carico per la nuova stagione. (ilBianconero)

Su altre testate

Lo fa sapere il Corriere dello Sport, secondo il quale, quindi, La nuova Juventus ha già iniziato a lavorare in vista della prossima stagione. (ilBianconero)

Lui con i tre cambi ha sempre modificato anche la storia dei suoi risultati. Molti parlano di scudetto, io credo fortemente che i 5 cambi per Max siano una strada per l’Europa più che per l’Italia (Tutto Juve)

Michele Placido, attore e regista italiano, ha cenato con Massimiliano Allegri: "Qualche curiosità gliel'ho dovuta chiedere per forza: Ronaldo può partire". Ogni tanto ci incontriamo a Roma, andare a cena con lui è divertente perché è un toscanaccio con la battuta sempre pronta. (AreaNapoli.it)

Allegri ha stupito i dirigenti Juve! «Carico come non lo abbiamo mai visto»

Intorno alla metà della prossima settimana arriverà in Italia dall’Argentina il suo procuratore Jorge Antun e poi con ogni probabilità si fisserà un incontro con il responsabile dell’area sportiva della Juventus Cherubini: non c’è ancora una data, ma ci sono tutte le intenzioni di ricominciare a discutere anche di cifre. (Tutto Juve)

Andare a cena con Allegri è divertente: è un toscanaccio, uno da tavolata e con la battuta sempre pronta. Si parla tanto e di tutti, ma quello che negli ultimi anni ha vinto di più è Allegri. (Calciomercato.com)

«È carico come non lo abbiamo mai visto», dicono tutti. «È carico come non lo abbiamo mai visto». (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr