Basket | Final Four NCAA 2021 | a Baylor la gioia della prima volta

Basket | Final Four NCAA 2021 | a Baylor la gioia della prima volta
Zazoom Blog SPORT

Quello che non accade da 45 anni non si è verificato neanche stavolta: Baylor, infattti, sconfigge nettamente Gonzaga ed è per la prima volta sul tetto delle università americane.

Basket: Final Four NCAA 2021, a Baylor la gioia della prima volta (Di martedì 6 aprile 2021) Per vedere il trionfo di un’imbattuta in tutto il torneo NCAA bisognerà aspettare ancora.

Il resto sono le solite impareggiabili emozioni… - infoitsport : Basket Ncaa, Final Four: le 5 sentenze aspettando Gonzaga-Baylor -

70-86 il punteggio Finale, con Jared Butler a quota 22 punti e miglior giocatore delle Final Four senza neanche passare dal via. (Zazoom Blog)

Su altri media

L’operazione messa in atto dai militari è stata portata a termine con lo scopo di impedire un ulteriore deturpamento dell’area costiera di proprietà del Demanio Marittimo e di impedire anche l’inquinamento del corso d’acqua limitrofo. (Corriere di Lamezia)

Un successo inaspettato per la squadra di Baylor, che nella notte ha vinto il titolo nazionale NCAA per 86-70, battendo Gonzaga – imbattuta dall’inizio della stagione e con i favori dei pronostici dalla sua parte. (NbaReligion)

Saranno Baylor e Gonzaga, nella notte italiana tra lunedì e martedì, a disputare una particolare edizione della finale del torneo NCAA, le cui Final Four si stanno disputando a Indianapolis. Si tratta della seconda volta all’ultimo atto per Baylor, con la prima che risaliva addirittura al lontano 1948. (OA Sport)

NCAA Final Four: Capolavoro Baylor, pone fine al percorso perfetto di Gonzaga ed è campione NCAA

Nella ripresa c'è visibilità per Adam Flagler che restituisce il +16 e per Matthew Mayer che diventa fondamentale per Gonzaga, retrocesso a -20 e Jalen Suggs che ha chiuso sì a 22 punti, ma 15 arrivano nel secondo tempo quando la frittata è già fatta. (Pianetabasket.com)

Ho detto che il tiro di Suggs sarebbe entrato appena ha superato la metà campo" Esaltatissimo anche LeBron James che, via social network, ha commentato la bellissima partita tra Gonzaga e UCLA: "Una delle migliori partite che ho visto da tanto tempo a questa parte. (Sportal)

I Bears giocano un prima parte di gara pressochè perfetta, affondando gli avversari anche con i tiri da fuori, tuttavia nel finale di tempo Gonzaga limita i danni sul 47-37. Appassionato di tutto il movimento cestistico italiano e internazionale professionistico e giovanile (BasketUniverso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr