Bruce Springsteen nel 2023 al Parco di Monza: biglietti e prevendite, rinasce l’Arena Rock della Gerascia

Bruce Springsteen sarà in concerto sul prato della Gerascia (in concessione all’autodromo di Monza) il 25 luglio del prossimo anno.

Ogni concerto a Monza è però sempre stato accompagnato dalle polemiche perché l’area della Gerascia è un’area verde inserita in un parco storico

E rispunta il Comitato del no ai concerti. Il parco di Monza torna ad ospitare il grande rock con un nome che è una garanzia. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altre testate

Le parole del Boss. È fondamentale verificare quale dei tre circuiti di vendita ha emesso il voucher, perché questo sarà utilizzabile esclusivamente sul medesimo circuito. (IL GIORNO)

Serie A 2022/23, tutte le date del nuovo campionato. Il via ci sarà a Ferragosto. Ed ecco che la domanda dei tifosi non può che essere solo e soltanto una. (Minuti Di Recupero)

Il ritorno del Boss. Ulteriori città nel Regno Unito e in Belgio saranno annunciate in un secondo momento (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E' di oggi l'annuncio delle date che porteranno il Boss in giro per l'Europa per tutto il 2023. In Italia, Springsteen passerà da Ferrara, Roma e Monza. (RomaToday)

Ad opporsi è il Comitato Parco che da sempre è contrario ai grandi eventi nel polmone verde cittadino. Sul prato della Gerascia, un prato storico, uno dei più importanti del nostro Parco, già danneggiato (non ha ancora recuperato) dai concerti voluti da Scanagatti (precedente giunta monzese). (MonzaToday)

E negli hotel scattano già le prime prenotazioni: camera “con vista” parco Bassani per maggio 2023. «Appena si è sparsa la notizia - ha detto Nicola Scolamacchia - abbiamo già avuto richieste da parte dello staff e di alcuni fan» (La Nuova Ferrara)