Ad Auto e Moto d'Epoca 2021 vince la passione: si ritorna ai grandi numeri pre-Covid

Gripdetective ECONOMIA

“Questa è la più bella fiera degli ultimi dieci anni”, ha commentato Mario Carlo Baccaglini, organizzatore di Auto e Moto D’Epoca.

“Nei giorni di Auto e Moto d’Epoca succede qualcosa che nelle altre fiere di settore non accade”, è il commento di Iris Stippler per Scartapatti

Oggi davvero possiamo dire che Auto e Moto d’Epoca è il punto di riferimento internazionale per tutti i settori dell’auto d’epoca, per gli espositori, i commercianti, per i collezionisti e gli appassionati in Italia e nel mondo. (Gripdetective)

La notizia riportata su altri media

Dindo Capello, piedone Giovanardi, Larini, Morbidelli, Francia, Tamburi, Ravaglia, Nannini, Patrese, Giudici, Tamara Vidali. Un grande successo organizzativo e di pubblico. (MotoriNoLimits)

Un pubblico proveniente da tutto il mondo che ha letteralmente preso d’assalto gli spazi interni ed esterni della Fiera. Le youngtimer, auto prodotte tra il 1980 e il 2000, continuano ad appassionare anche giovani e giovanissimi, animando un mercato diverso da quello tradizionale dell'automobilismo storico (Automobilismo.it)

Per il centenario di Moto Guzzi, 10 motociclette hanno raccontato, decennio per decennio, il progresso della tecnica e della produzione industriale italiana. Con loro, le protagoniste de “L’epoca d’oro del Superturismo”, una mostra raccontata dai grandi piloti e dalle auto del Campionato Italiano Superturismo. (Ruoteclassiche)

Il bello di Auto e Moto d’Epoca è la varietà di esemplari in mostra: qui si trova di tutto, esposto in modo ben studiato per creare abbinamenti indovinati. Come dichiarato da Mario Carlo Baccaglini, grand patron di Auto e Moto d’Epoca: « Questa è la più bella fiera degli ultimi dieci anni. (PaeseRoma.it)

Oggi davvero possiamo dire che Auto e Moto d’Epoca è il punto di riferimento internazionale per tutti i settori dell’auto d’epoca, per gli espositori, i commercianti, per i collezionisti e gli appassionati in Italia e nel mondo. (Vivicentro)

Auto da corsa accanto alle classiche, le youngtimer e le contemporanee, per una fiera reattiva che ha saputo anticipare i gusti di una nuova generazione di appassionati “Il bello di Auto e Moto d’Epoca è la varietà di esemplari in mostra: qui si trova di tutto, esposto in modo ben studiato per creare abbinamenti indovinati”. (FormulaPassion.it)