Napoli-Under, accelerata nelle ultime ore: prima offerta alla Roma

Napoli-Under, accelerata nelle ultime ore: prima offerta alla Roma
CalcioNapoli1926.it CalcioNapoli1926.it (Sport)

Questo è quanto riferito da La Repubblica.

Per il Napoli, che la prossima stagione non avrà più Callejon, serve assolutamente trovare un calciatore che possa dominare la fascia destra d’attacco fin da subito.

Se ne è parlato anche su altri media

3 Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la dirigenza della Roma ha chiesto a Paulo Fonseca di ridare spazio e far tornare ad un buon rendimento sia Justin Kluivert che Cengiz Under . I due sono infatti due candidati a lasciare il club in estate, ma le loro valutazioni sono in netto calo per lo scarso utilizzo e rendimento. (Calciomercato.com)

8 Cengiz Under può lasciare la Roma in estate . L'esterno turco 22enne, in scadenza nel 2023, non è una prima scelta di Fonseca, motivo per il quale i giallorossi valutano il suo addio per fare cassa. A gennaio è stato molto vicino al Milan, in uno scambio con Suso , ora è nel mirino del Napoli, che ha già parlato con il suo agente. (Calciomercato.com)

Il procuratore del turco, Fali Ramadani, negli ultimi giorni ha già avviato i primi contatti non solo con il Napoli, ma anche con il Borussia Dortmund, oltre a proporlo alla Juventus. (calciomercato.com). (LAROMA24)

E tra i vari nomi presenti sul taccuino del direttore sportivo, c’è sicuramente Cezing Under della Roma. La società giallorossa si è già assicurata le prestazioni di Pedro del Chelsea (a parametro zero) e per questa ragione è disposta a cedere il turco. (CalcioNapoli1926.it)

Nella trattativa, come già anticipato dalla redazione de LaRoma24.it, non rientrerebbe il cartellino di Arkadiusz Milik. L'interesse del Napoli per Cengiz Under si fa sempre più pressante. (LAROMA24)

Cengiz Under, corteggiato anche dal Borussia Dortmund, sembra sempre più vicino a seguire la strada di Manolas con un trasferimento in terra campana. Stando alle ultime indiscrezione di mercato riferite dal giornalista Matteo De Santis, il club partenopeo è sempre più forte sull’esterno giallorosso e nei prossimi giorni proverà addirittura a chiudere l’affare. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr