Il Napoli su Under: contatti con l'agente. La Roma può cedere

Il Napoli su Under: contatti con l'agente. La Roma può cedere
CalcioNapoli1926.it CalcioNapoli1926.it (Sport)

La società giallorossa si è già assicurata le prestazioni di Pedro del Chelsea (a parametro zero) e per questa ragione è disposta a cedere il turco.

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, il Napoli ha già avviato dei contatti con l’agente del giocatore.

Su altre testate

Per il Napoli, che la prossima stagione non avrà più Callejon, serve assolutamente trovare un calciatore che possa dominare la fascia destra d’attacco fin da subito. Questo è quanto riferito da La Repubblica. (CalcioNapoli1926.it)

L'agente di Under è Fali Ramadani, operatore di mercato molto vicino a De Laurentiis, fattore - questo - che potrebbe favorire il buon esito dell'operazione. Il Napoli accelera per Cengiz Under, per la società il nome giusto per sostituire José Maria Callejon. (Tutto Napoli)

Stando alle ultime indiscrezione di mercato riferite dal giornalista Matteo De Santis, il club partenopeo è sempre più forte sull’esterno giallorosso e nei prossimi giorni proverà addirittura a chiudere l’affare. (Giallorossi.net)

L'ennesima conferma arriva dal Corriere dello Sport oggi in edicola. A quanto pare, Under sta giocando poco perché ha ormai la testa altrove, ma in generale non è mai stato considerato essenziale per il suo gioco da Fonseca per due motivi: rientra poco al centro del campo e non aiuta la difesa in fase passiva. (Tutto Napoli)

Tramite il proprio profilo Instagram, Mirko Antonucci ha lanciato un messaggio di rivalsa: "La forza mentale di un.... Alle 17:30 ieri Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Milan di Pioli. (Voce Giallo Rossa)

8 Cengiz Under può lasciare la Roma in estate . L'esterno turco 22enne, in scadenza nel 2023, non è una prima scelta di Fonseca, motivo per il quale i giallorossi valutano il suo addio per fare cassa. A gennaio è stato molto vicino al Milan, in uno scambio con Suso , ora è nel mirino del Napoli, che ha già parlato con il suo agente. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr