Norris: “Mercedes e Red Bull ancora favorite nel 2022”

FormulaPassion.it SPORT

Ci saranno molte novità nel 2022, ma Mercedes e Red Bull hanno persone che sanno bene come costruire una monoposto”, ha concluso il 21 enne di Bristol

Nel fine settimana del Gran Premio di Gran Bretagna, la Formula 1 ha svelato ad appassionati e addetti ai lavori un prototipo delle vetture 2022.

Christian Horner, team principal della Red Bull, ha osservato una somiglianza tra il modello e “le vetture IndyCar degli anni ’90” e ha riconosciuto che “le vetture saranno simili tra loro, perché il regolamento è piuttosto severo”. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il manager austriaco ha nuovamente preso le difese del proprio pilota, ribadendo che a suo giudizio non è possibile stabilire una colpa chiara nel contatto. Verstappen invece è volato ad oltre 280 km/h nelle vie di fuga, trascorrendo poi qualche ora in ospedale per accertamenti, tutti fortunatamente negativi. (FormulaPassion.it)

La Formula 1 è qui Masashi Yamamoto, ad di Honda F1, ha voluto dire la sua ai microfoni di as-web.jp su ciò che riguarda l'impatto Hamilton-Verstappen:. (F1-News.eu)

Wolff ha poi confermato che quando la situazione sarà più calma è sua intenzione mettersi in contatto con la squadra di Milton Keynes. I commenti di Christian Horner sono stati criticati anche dal parlamentare laburista Peter Hain, il quale ha biasimato pubblicamente le dichiarazioni rilasciate del team principal della Red Bull dopo la gara. (Motorsport.com Italia)

Dopo che la testata tedesca F1-insider.com aveva riportato queste dichiarazioni, però, Jos Verstappen via Twitter ha sostenuto di non aver mai sostenuto un’intervista con la suddetta testata. (FormulaPassion.it)

L’Inter cede il giovane esterno Franco Vezzoni alla Pro Patria in Serie C. Il classe 2001 passa alla squadra varesina a titolo temporaneo. (Inter-News)

Un modo per poter continuare una stagione lunga e un duello che si preannuncia sempre più serrato, senza il rischio di replay che non farebbero bene ad Hamilton, Verstappen e allo spettacolo. Da casa Red Bull sono partite frecciate pesanti all’indirizzo di Hamilton e della Mercedes. (AutoMotoriNews)