Sanchez addio in arrivo ma non ancora formalizzato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
passioneinter.com SPORT

Più pessimista Pedullà, secondo cui Sanchez non ha intenzione di regalare un solo centesimo all'Inter, per cui si va a oltranza con il rischio di un braccio di ferro

Tuttavia, per quanto i contorni della rescissione siano definiti, nulla è ancora scritto e pare serviranno diversi altri incontri per formalizzare la cosa.

Oggi infatti, come riportato anche da Gianluca Di Marzio, in sede si è presentato Felicevich, agente del calciatore. (passioneinter.com)

Su altri giornali

In mattinata si è svolto un incontro con il procuratore del giocatore e Ausilio, che però non ha portato i risultati sperati. L’Inter e Sanchez non hanno ancora trovato un accordo per la risoluzione del contratto: questa sera un ulteriore confronto tra il cileno e l’agente Felicevich. (Inter News 24)

USCITA - All'uscita dal ristorante Nashiki, in corso Lodi, il cileno ha risposto così ai giornalisti che lo hanno interpellato sul futuro: "Voglio giocare, voglio ancora vincere GARANZIA - Sanchez non vuole però lasciare il nerazzurro senza avere basi concrete sull’approdo futuro. (Calciomercato.com)

Se mi aspettavo un addio diverso? Non ho ancora deciso" risponde serenamente il Niño che con fermezza sottolinea: "Vado a giocare, voglio ancora vincere. (Fcinternews.it)

Se ne riparlerà a breve Inter, Sanchez: incontro interlocutorio tra gli agenti e Ausilio. Si è svolto nella sede dell'Inter l'incontro per decidere il futuro di Alexis Sanchez. (Napoli Magazine)

Perché i paletti dell'Uefa, con il settlemente agreement che il club di Zhang firmerà a Nyon a fine agosto, sono stringenti anche sugli ingaggi" (fcinter1908)

Alexis Sanchez deve attendere ancora un po' di tempo prima di risolvere il suo contratto con l'Inter. Ormai, il Tocopillano è praticamente fuori dalle scelte di Inzaghi e la sua avventura interista è agli sgoccioli (Fcinternews.it)