L'Eredità, l'ultimo campione è Fabrizio: ma alla Ghigliottina non mette il Disco giusto

Corriere dell'Umbria CULTURA E SPETTACOLO

Il quiz show di Rai1 condotto da Flavio Insinna ha proclamato pertanto il suo ultimo campione della stagione.

Fabrizio si è presentato con un montepremi da 150.000 euro alla Ghigliottina, ridottosi poi a 37.500 euro dopo le parole Unità, Bambina, Zona, Cambiare ed Estate.

Per Insinna quindi l'ennesimo ragionamento arguto, che ha portato lo stesso Fabrizio a intuire la parola chiave del gioco finale, che in realtà era Disco

Si tratta di Fabrizio, che ha battuto al Triello Paolo e Olga e ha dunque conquistato l'ultimo appuntamento con il quiz di Rai1. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco il video della Ghigliottina della puntata de L’Eredità di stasera, condotta come di consueto da Flavio Insinna e in onda nel preserale di Rai1. Paolo Massa è sposato con Michela e ha due figli. (Ascolti Tv Blog)

L’Eredità, non finisce bene l’ultima ghigliottina. Il campione de L’Eredità nell’ultima puntata non ha vinto, quindi, i 37.500€ in palio alla ghigliottina. (Lanostratv)

L’Eredità, ultima puntata di emozioni. Un lungo applauso dallo staff, ha dato il via a quest’ultima puntata de L’Eredità. Dopo una stagione eccellente, caratterizzata da ascolti più che soddisfacenti, per Flavio Insinna e le due professoresse Sara e Ginevra è giunto il momento di fare i bagagli. (Tvpertutti)

L’Eredità e il traguardo dei 20 anni: la prima puntata è andata in onda il 29 luglio 2002 con la conduzione di Amadeus. Nell’estate del 2022 L’Eredità compirà 20 anni: la primissima puntata è infatti andata in onda lunedì 29 luglio 2002, con Amadeus conduttore. (Lanostratv)

Flavio Insinna, L’Eredità è finita: l’ultima puntata si è chiusa con una mancata vittoria alla ghigliottina. (Lanostratv)

Per il momento però è arrivato il momento difficile degli addii, in attesa di scoprire quello che sarà poi il futuro prossimo della trasmissione PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Flavio Insinna, la lettera di una famiglia “disperata”: è commosso. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr