Covid-19 a Fiumicino, 249 i positivi. Montino: "Maccarese e Focene tra le località più colpite"

Covid-19 a Fiumicino, 249 i positivi. Montino: Maccarese e Focene tra le località più colpite
IlFaroOnline.it INTERNO

Isola sacra e Fiumicino detengono il 62% dei casi, seguite da Parco Leonardo (9%), Focene e Maccarese (entrambi al 6%)“.

Lo fa sapere il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino.

Fiumicino – “I positivi nel territorio di Fiumicino oggi sono 249, secondo i dati forniti dalla Asl Roma 3.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino. Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino

“Rispetto a ieri (leggi qui), dunque – prosegue – abbiamo 13 nuovi casi a fronte di 10 guariti. (IlFaroOnline.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ad annunciarlo è stato nel tardo pomeriggio di ieri, il sindaco del Comune di Fiumicino Esterino Montino e la dirigente scolastica della scuola Rodano Letizia Fissi. Ora è ufficiale la variante inglese del Coronavirus è arrivata anche in una scuola di Fiumicino. (RomaToday)

Pertanto occorre seguire con grande scrupolo e in ogni occasione tutte le indicazioni delle autorità sanitarie in materia di prevenzione dei contagi” Isola sScra e Fiumicino detengono il 62% dei casi, seguite da Parco Leonardo (9%), Focene e Maccarese (entrambi al 6%)”. (TerzoBinario.it)

APPROFONDIMENTI ROMA Ostia, folla e traffico in tilt sul lungomare: ristoranti al completo TURISMO Turismo, spiagge: ora sui prenota con l'app Tutto prenotato in riva la mare da Ostia a Fregene, fino a Sabaudia, strade intasate dalla Colombo alla Pontina, lungomare affollato da ciclisti, famiglie e giovani: sembra già estate oggi. (Il Messaggero)

La variante inglese a Fiumicino: diciannove positivi in una scuola, plesso chiuso per 14 giorni

Sin dalla prima mattinata si è registrato un movimento sostenuto di persone, richiamate dal sole e dalla temperatura prevista oltre i 15 gradi, che passeggiano sui lungomare di Ostia, Fiumicino e Fregene. (Il Messaggero)

Lo dichiarano il sindaco di Fiumicino Esterino Montino e la dirigente scolastica della scuola Rodano Letizia Fissi. Nei giorni di chiusura della scuola si provvederà alla sanificazione di tutti i locali, in vista della riapertura della stessa. (IlFaroOnline.it)

Attualmente sono risultati positivi 12 bambini divisi su due classi di quarta elementare, sei insegnanti, tra cui una docente di religione che insegna anche alla scuola media dello stesso istituto e la cui classe è stata messa in quarantena e in una scuola di Ponte Galeria, un educatore di un bambino fragile, per un totale di 19 casi correlati tra loro. (TerzoBinario.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr