Insigne Milan: il rinnovo con il Napoli è ancora lontano

Insigne Milan: il rinnovo con il Napoli è ancora lontano
Milan News 24 SPORT

Potrebbe non esserci il lieto fine nella storia tra Lorenzo Insigne e il Napoli.

Il rinnovo tra Insigne e il Napoli ancora non arrriva, una situazione che fa golo in particolare a Inter e Milan, che fiutano il colpo. Rinnovo lontano.

Una situazione che potrebbe far gola e come scrive l’edizione odierna de Il Secolo XIX Inter e Milan sono alla finestra, pronte a provare ad affondare il colpo qualora le difficoltà dovessero protrarsi fino ai primi mesi del 2022

La firma sul rinnovo tarda ad arrivare, e le richieste dell’entourage stanno frenando la trattativa con Aurelio De Laurentiis (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Ma la sostanza della proposta non cambierebbe di molto. Insigne ha sposato la causa presente del Napoli. (Tutto Napoli)

C'è un tema economico da affrontare, alla fine tutti i professionisti giocano per i soldi. Non possiamo far altro che aspettare in realtà, interpretare i silenzi o gli incontri diventa un lavoro quasi da fattucchiere. (CalcioNapoli24)

Sicuramente la stagione fin qui è iniziata nel migliore dei modi. Mimmo Carratelli, firma storica del giornalismo napoletano, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli “Per capire a cosa può ambire il Napoli dobbiamo aspettare gli scontri diretti e poi vedere. (Tutto Napoli)

Napoli, Insigne e i suoi fratelli: quanti big in scadenza in Serie A

L'attaccante belga guadagna troppo (circa 4.5 milioni netti a stagione, ndr) per quelli che sono i parametri del Napoli. Raffaele Auriemma, giornalista, ha parlato dei calciatori in scadenza di contratto con il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)

Lorenzo Insigne, Napoli, rinnovo, Inter. Ecco allora tornare in auge le voci su un suo possibile arrivo all’Inter la prossima stagione, a costo zero. Come riportato dal Corriere delle Mezzogiorno, i nerazzurri sarebbero ai primi posti, come preferenza, in caso di addio al Napoli. (Spazio Inter)

Con la scadenza fissata alla prossima estate, la stagione del capitano del Napoli sarà inevitabilmente accompagnata da voci, prospettive, cifre, smentite e anticipazioni che caratterizzeranno le partite della squadra di Luciano Spalletti. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr