Insigne Milan: il rinnovo con il Napoli è ancora lontano

Milan News 24 SPORT

Potrebbe non esserci il lieto fine nella storia tra Lorenzo Insigne e il Napoli.

Il rinnovo tra Insigne e il Napoli ancora non arrriva, una situazione che fa golo in particolare a Inter e Milan, che fiutano il colpo. Rinnovo lontano.

Una situazione che potrebbe far gola e come scrive l’edizione odierna de Il Secolo XIX Inter e Milan sono alla finestra, pronte a provare ad affondare il colpo qualora le difficoltà dovessero protrarsi fino ai primi mesi del 2022

La firma sul rinnovo tarda ad arrivare, e le richieste dell’entourage stanno frenando la trattativa con Aurelio De Laurentiis (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Non possiamo far altro che aspettare in realtà, interpretare i silenzi o gli incontri diventa un lavoro quasi da fattucchiere. Ultime notizie calcio Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato. (CalcioNapoli24)

Naturalmente questo è lo scenario attuale, magari tra qualche mese potrebbe cambiare tutto e faremmo altri discorsi", ha aggiunto Raffaele Auriemma nel corso del suo intervento Raffaele Auriemma, giornalista, ha parlato dei calciatori in scadenza di contratto con il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)

In corsa c'è anche il Tottenham con Paratici che lo segue dai tempi della Juventus La destinazione nerazzurra - secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno - è gradita dal giocatore, che vorrebbe restare in primis in Italia. (Fcinternews.it)

Ricordiamo che Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022 e al momento non si è giunti a nessun accordo per un suo eventuale rinnovo Fuori o dentro, che se non è un aut aut poco ci manca". (AreaNapoli.it)

Sicuramente la stagione fin qui è iniziata nel migliore dei modi. Ritengo che non troverà un altro Napoli da nessun’altra parte del mondo. (Tutto Napoli)

Con la scadenza fissata alla prossima estate, la stagione del capitano del Napoli sarà inevitabilmente accompagnata da voci, prospettive, cifre, smentite e anticipazioni che caratterizzeranno le partite della squadra di Luciano Spalletti. (ilmattino.it)