PICCOLO TEATRO APERTO. DOMANI FLASH MOB CON IL TROMBETTISTA KOHLER, MERCOLEDÌ TERZO INCONTRO CON I DIRETTORI DEI TEATRI

Dalle ore 16 ritrovo per allestimento, i lavoratori e le lavoratrici dello Spettacolo sono invitati a partecipare portando i propri attrezzi da lavoro.

ilano, 5 aprile 2021 – Da domani, martedì 6 aprile, riprendono gli incontri pubblici al Piccolo Teatro Aperto, ecco il programma.

Martedì 6 aprile. Alle ore 17, flash mob “Rumore Tecnico” con la partecipazione del trombettista Raffaele Kohler.

Coordinamento Spettacolo Lombardia:. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri media

I giovani medici possono aiutarci, garantendo professionalità ed entusiasmo “Mi appello ai giovani colleghi – dice il manager dell’azienda sanitaria – rispondete al bisogno di salute dei vostri territori, raccogliete la sfida, diventando medici vaccinatori”. (Il Giornale di Caivano)

Over 80, le Asl pronte a fornire supporto ai medici di medicina generale. Over 80, le Asl pronte a fornire supporto ai medici di medicina generale. (Verde Azzurro Notizie)

Ed a proposito degli ultraottantenni, Bruni spiega che ci si era resi conto di come verso questa fascia non si procedesse particolarmente spediti e da qui è nata la volontà di offrire disponibilità Operazione che viene effettuata dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18, con orario continuato e i medici di base che si alternano ogni 3-4 ore. (LaVoceDiGenova.it)

La campagna vaccinale iniziata in asl2 il 31.12.2020 prosegue a pieno regime in base alle dosi pervenute e attraverso una organizzazione coordinata tra le strutture territoriali coinvolte (igiene e sanità pubblica, anziani e disabili, distretti sanitari ) ed in sinergia con i presidi ospedalieri. (Lanuovasavona.it)

Vaccinazioni over 80, le Asl tendono la mano ai medici di famiglia (Di sabato 3 aprile 2021) Un supporto in più per accelerare sulle Vaccinazioni in Toscana. I medici di medicina generale potranno contare sulla collaborazione delle Asl per vaccinare gli over 80 a domicilio o presso strutture . (Zazoom Blog)

300 giovani medici possono spingerci oltre la pandemia - il Direttore Generale d’Amore: “mi appello ai giovani colleghi: rispondete al bisogno di salute dei vostri territori, raccogliete la sfida, diventando medici vaccinatori”. (ROMA on line)