Inter, terzo kit 2021/2022: caratteristiche e novità [VIDEO]

Calciomagazine SPORT

Il principio fondante del Club è ribadito anche all’interno del kit, dove è riportata l’espressione “Brothers and Sisters of the World”.

Il nuovo terzo kit che i giocatori indosseranno in campo, così come le maglie replica per i tifosi, è realizzato con almeno il 95% di bottiglie di plastica riciclate.

Si tratta di un kit rivoluzionario che unisce prestazioni elevate ad una filosofia produttiva che mette al centro la riduzione dell’impatto ambientale. (Calciomagazine)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo HTC Vive Pro 2, preordini aperti per il kit completo in Nord AmericaHDblog. (HelpMeTech)

«Brothers and Sisters of the World: il terzo kit 2021-22 di Nike si ispira ai valori di inclusione e uguaglianza che caratterizzano il DNA dell’Inter fin dalla sua fondazione. L’Inter ha svelato la terza maglia per la stagione 2021/2022. (Calcio News 24)

pic.twitter.com/Nsq910WYuj — Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) September 14, 2021. Foto: Instagram Inter Dal 17 settembre sarà possibile trovare il terzo kit anche in tutti i punti vendita autorizzati”. (alfredopedulla.com)

Di seguito le foto Internazionale. L’Inter svela la terza maglia per la stagione 2021/2022 e come da anteprime e anticipazioni si tratta di un kit multicolor e variopinto con colori fluorescenti a strisce diagonali che sono stati realizzati dalla Nike su indicazione del club per mandare avanti un messaggio di inclusione e uguaglianza. (Sportface.it)

Dal 17 settembre sarà possibile trovare il terzo kit anche in tutti i punti vendita autorizzati" Il principio fondante del Club è ribadito anche all’interno del kit, dove è riportata l’espressione "Brothers and Sisters of the World". (Inter Dipendenza)

Il kit sarà composto dal 95% di materiali riciclabili per salvaguardare l’ambiente, inoltre si ispira a valori di inclusione ed uguaglianza. Inter, il messaggio sul sito ufficiale. “Brothers and Sisters of the World: il terzo kit 2021-22 di Nike si ispira ai valori di inclusione e uguaglianza che caratterizzano il DNA dell’Inter fin dalla sua fondazione. (Il Corriere del Pallone)