FOTO – Zanetti riunisce 5/11 dell’Inter campione d’Europa: emozioni da Triplete!

Inter-News SPORT

Con l’allora capitano Zanetti costituiscono 5/11 della formazione che fece il Triplete nel 2010.

Con gli argentini Walter Samuel, Esteban Cambiasso e Diego Milito c’è anche il brasiliano Julio Cesar, ovvero quattro delle stelle dell’Inter 2009/10.

Zanetti si prepara al debutto europeo dell’Inter ricordando l’impresa fatta nel 2010.

Il Vice-President Javier Zanetti riaccoglie nella sua seconda casa – il ristorante argentino “El Gaucho” a Milano – quattro amici ed ex compagni di squadra. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

«Brothers and Sisters of the World: il terzo kit 2021-22 di Nike si ispira ai valori di inclusione e uguaglianza che caratterizzano il DNA dell’Inter fin dalla sua fondazione. L’Inter ha svelato la terza maglia per la stagione 2021/2022. (Calcio News 24)

L'articolo HTC Vive Pro 2, preordini aperti per il kit completo in Nord AmericaHDblog. (HelpMeTech)

pic.twitter.com/Nsq910WYuj — Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) September 14, 2021. Foto: Instagram Inter L’Inter, tramite i propri canali social, ha presentato il terzo kit per la stagione 2021-2022. (alfredopedulla.com)

E’ già disponibile sugli store online e all’Inter Store di Milano in Galleria Passarella e al Nike di Corso Vittorio Emanuele, mentre da venerdì 17 settembre arriverà anche nei punti vendita autorizzata. (Sportface.it)

Il nuovo terzo kit che i giocatori indosseranno in campo, così come le maglie replica per i tifosi, è realizzato con almeno il 95% di bottiglie di plastica riciclate. Dal 17 settembre sarà possibile trovare il terzo kit anche in tutti i punti vendita autorizzati" (Inter Dipendenza)

Il kit sarà composto dal 95% di materiali riciclabili per salvaguardare l’ambiente, inoltre si ispira a valori di inclusione ed uguaglianza. Inter, il messaggio sul sito ufficiale. “Brothers and Sisters of the World: il terzo kit 2021-22 di Nike si ispira ai valori di inclusione e uguaglianza che caratterizzano il DNA dell’Inter fin dalla sua fondazione. (Il Corriere del Pallone)