Calciomercato Roma, ritorno clamoroso dalla Premier: decisivo Mourinho

Calciomercato Roma, ritorno clamoroso dalla Premier: decisivo Mourinho
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Roma, l’acquisto di Mourinho decisivo in borsa. Ultime Roma calcio, la stagione di Lamela. Erik Lamela può tornare alla Roma grazie a José Mourinho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma, Mourinho fa la lista: acquisti e cessioni. Calciomercato Roma, Mourinho riporta Lamela. Alla Roma può arrivare un grande ritorno la prossima sessione di calciomercato. (Stop and Goal)

Su altre fonti

La prima novità nello schieramento a disposizione di Mou potrebbe arrivare tra i pali. L’ufficialità di Mourinho alla Roma stuzzica la fantasia dei tifosi giallorossi: cerchiamo di capire come giocherà e quali calciatori potrebbe portare il portoghese a Trigoria. (DirettaGoal)

L’ex dirigente della squadra nerazzurra Ernesto Paolillo, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb Radio per avere un’opinione su questa situazione. Inter, l’ex dirigente Ernesto Paolillo ha voluto dare il suo parere sulla notizia che vedrebbe José Mourinho la prossima stagione sulla panchina della Roma al posto di Fonseca. (InterLive.it)

Si ripartirà con tutta probabilità dal 4-2-3-1, modulo utilizzato più frequentemente nelle ultime esperienze, ma la vera domanda che si fanno tifosi e addetti ai lavori è su quali elementi della rosa attuale punterà Mourinho. (RomaNews)

Mourinho alla Roma: svelati stipendio e obiettivi di mercato

Annullare il gioco avversario è uno dei principali obiettivi di Mou, che probabilmente schiererà la Roma col, il modulo di riferimento delle sue ultime esperienze.Cambia la politica interna nello spogliatoio della Roma entusiasta per l’arrivo di Mourinho. (Calciomercato.com)

Mourinho in giallorosso - sottolinea inoltre vocegiallorossa - potrà riabbracciare anche Chris Smalling ed Henrikh Mhkitaryan, incontrati nella sua esperienza al Manchester United dal 2016 al 2018 con i quali ha alzato al cielo di Solna l'Europa League nel 2017. (TUTTO mercato WEB)

"Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione In Inghilterra Mourinho percepiva infatti uno stipendio da oltre 16 milioni di euro. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr