Lo sciopero in arrivo che mette a rischio anche i treni

MilanoToday.it INTERNO

Trenord avvisa i passeggeri che dalle 21 di giovedì 19 alla mezzanotte di venerdì 20 maggio 2022, il personale dei gestori dell'infrastruttura di FerrovieNord e del Gruppo FS Italiane, aderirà ad uno sciopero.

Lo sciopero generale proclamato dalla sigle Cub e Sgb per venerdì 20 maggio, oltre ad avere conseguenze sui mezzi Atm (qui le info su metro, bus e tram), potrà mettere a rischio anche il servizio dei treni regionali di Trenord. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Maggiori attese alle fermate per bus, tram e filobus". E' quanto comunica Atm dal proprio account Twitter (Liberoquotidiano.it)

Chi sciopera il 20 maggio: tutti i disagi per la popolazione. Di seguito la lista dei servizi e dei settori che si fermano per 24 ore. (Virgilio Notizie)

Venerdì 20 maggio 2022 - 18:22. Sciopero trasporti, a Milano servizio regolare su M1, M2, M5. Attese per i mezzi di superficie, M3 gradualmente sospesa. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 20 mag. (Agenzia askanews)

Un altro sciopero il 30 maggio. A incrociare le braccia saranno per 24 ore, senza fasce di garanzia, il personale addetto al trasporto pubblico locale (QuiFinanza)

“La guerra va fermata”. “La guerra va fermata – sottolinea il segretario nazionale della Cub, Walter Montagnoli -. Si ferma anche il personale delle autostrade, dalle 22 del 19 maggio alle 22 del 20 maggio (Quotidiano di Sicilia)

Metro A: regolare; Metro B/B1: prosegue il servizio; Metro C: prosegue servizio Ferrovia Roma-Lido: regolare Ferrovia Roma-Viterbo metropolitano prosegue servizio con riduzioni di corse. Ferrovia Roma-Viterbo regionale: regolare Termini-Centocelle: prosegue servizio con riduzioni di corse Servizio bus e tram: possibili riduzioni di corse e/o sospensione di linee. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr