Juventus, Dybala resta. Tuttosport: "Con o senza rinnovo, separarsi non conviene"

TUTTO mercato WEB SALUTE

Resterà alla Juventus a prescindere da tutto e tutti.

Juventus, Dybala resta.

Separarsi, non conviene neanche a Dybala: sarebbe poco saggio lasciare Torino ora, in un momento di crisi generale e di buio

Senza un rinnovo firmato, la Juventus non sarà certo nelle condizioni di tirare tanto la corda sul prezzo del cartellino e dunque avrà probabilmente lei stessa interessa a provare a reimbastire i discorsi più avanti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Le possibili scelte di Andrea Pirlo. Juventus che si presenterà alla delicata trasferta di Udine con qualche defezione importante, almeno dal primo minuto. Probabile formazione Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo (CalcioMercato.it)

Dybala: resto e Gigio c’è. Match point Inter. (CalcioMercato.it)

E Gigio c'è". vedi letture. Ampio spazio al mercato della Juve sull'apertura odierna di Tuttosport: "Dybala: resto. Caso Suarez - In taglio basso si legge: "Suarez: 'Bambino porta cocumella'" (TUTTO mercato WEB)

Allegri Juve: da Danilo e Bentancur a Dybala e Cristiano Ronaldo, ecco come cambierebbero gerarchie e futuro dei bianconeri attualmente in rosa. Continuano a rincorrersi rumors e indiscrezioni di calciomercato sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus (Calciomercatonews.com)

È questa, secondo Tuttosport, la decisione che ha preso Paulo Dybala per il suo futuro. La Joya, a lungo ferma per infortunio in questa stagione, ha il contratto in scadenza tra un anno e non ha ancora trovato un accordo per prolungarlo (Calciomercato.com)

Se vincono e l'Atalanta non batte il Sassuolo, sarà matematicamente tricolore. Sulla prima pagina del quotidiano Tuttosport, edizione del primo maggio 2021, tra poche ore in edicola, spazio alla corsa scudetto dell'Inter di Antonio Conte che ha un vero e proprio match point da giocarsi contro il Crotone in trasferta alle ore 18. (AreaNapoli.it)