Karsdorp, sì alla visita della Roma: addio senza strascichi legali

Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Karsdorp e la Roma al lavoro per lasciarsi senza strascichi legali, evitando fastidiose e inutili cause. La novità delle ultime ore è che il terzino olandese ha detto sì alla possibilità di farsi visitare dallo staff medico del club giallorosso. Ma il destino del giocatore è segnato: a gennaio lascerà Trigoria. Mourinho è ancora furioso con lui: l’allenatore non tollera comportamenti poco professionali dai suoi calciatori, e non farà nessuna retromarcia. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

La Juventus lavora sul mercato per aggiungere almeno un esterno alla rosa a disposizione di Allegri. (ilBianconero)

Sul Messaggero. Il terzino è a Roma, la prossima settimana incontrerà la dirigenza. La Roma dice no al prestito secco: vuole monetizzare (IlNapolista)

La Roma sta provando a capire se ci siano o meno i margini per arrivare a un addio che non sia troppo rischioso in termini di soldi. (SOS Fanta)

La Roma vuole sistemare la vicenda legata a Rick Karsdorp. Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, la prossima settimana sarà quella decisiva per trovare una soluzione. L’obiettivo giallorosso è quello di trovare una cessione definitiva o in prestito con obbligo di riscatto, no al prestito secco, per poi correre ai riparti, piacciono Bereszynski, Bellerin e Odriozola. (TUTTO mercato WEB)

Pronto, eventualmente, alla visita medica necessaria dopo l’invio del certificato medico che attestava non meglio precisati problemi psicologici. Venerdì, in tarda serata, si è sparsa la notizia, grazie a un avvistamento del sito “laroma24. (LAROMA24)