Matteo Salvini, contro la Lamorgese sulla manifestazione no vax: "Perché in piazza c'erano persone con Daspo e braccialetto elettronico?"

Liberoquotidiano.it INTERNO

O qualcuno che doveva evitare che fossero là non sa fare il suo lavoro oppure aveva comodo che fossero là".

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Così il segretario della Lega Matteo Salvini a Ostia attacca ancora il ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese, dopo il flop sicurezza durante la manifestazione dei no vax.

11 ottobre 2021. "In piazza persone con Daspo e braccialetto elettronico. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

FdI: “Draghi sciolga i movimenti eversivi”. FdI invece, pur annunciando che non voterà la mozione Fiano, chiede direttamente al premier Mario Draghi di sciogliere i gruppi eversivi. “Il partito della legalità”, come lo definisce Lollobrigida, invece sembra comportarsi come un Pd qualsiasi (Il Primato Nazionale)

Uno sfregio clamoroso su cui - a parte lo sdegno del centrodestra - non si è registrata alcuna sollevazione a sinistra. Segno che la condanna della violenza e la difesa della funzione costituzionale del sindacato sono stati unanimi. (Liberoquotidiano.it)

"A Roma sono stati arrestati violenti di destra, a Milano sono stati arrestati elementi di sinistra, sono tutti criminali e violenti. Così Matteo Salvini, nel corso di una diretta Facebook (Video - La Stampa)

Tutti e tre a sostegno del candidato e sindaco uscente Roberto Dipiazza, il quale gode un vantaggio di 16 punti sullo sfidante Francesco Russo. Così si potrebbe definire la corsa elettorale al ballottaggio in atto a Trieste, uno degli ultimi stadi di una campagna molto intensa tanto nella quantità delle liste, quanto nello sforzo d’intercettare un elettorato cittadino rivelatosi, alla prova delle urne, disinteressato e distante. (TRIESTEALLNEWS)

"La situazione in Italia è stata sottovalutata negli ultimi anni da parte di chi ha il dovere costituzionale di contrastare questo fenomeno. “Sono immagini che ci riportano a un secolo fa, quando il Fascismo ‘debuttò’ assaltando le sedi dei sindacati e le redazioni dei giornali. (Fanpage.it)

I no Green Pass assaltano la Cgil, per Salvini la colpa è di Lamorgese: “Inadeguata e impreparata” Il leader della Lega torna ad attaccare la ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese dopo la manifestazione dei no Green Pass a Roma: “Gli scontri confermano una volta di più l’inadeguatezza della Lamorgese”, ha detto Matteo Salvini in un’intervista a La Verità. (Fanpage.it)