Amazon, dall'autunno tre nuovi depositi smistamento in Veneto

Corriere della Sera ECONOMIA

È previsto che i fornitori di servizi di consegna assumano oltre 180 autisti a tempo indeterminato.

Nei tre depositi Amazon creerà oltre 60 posti di lavoro a tempo indeterminato.

Un complesso dall’anima green, progettato dalla padovana Ipt Project, che sarà dotato di pannelli solari e di 400 colonnine per la ricarica elettrica dei veicoli.

In Veneto, il colosso dell’e-commerce ha già creato oltre 550 posti di lavoro a tempo indeterminato grazie alla presenza di un centro di distribuzione situato tra i comuni di Castelguglielmo e San Bellino, in provincia di Rovigo, e due depositi di smistamento a Verona e Vigonza (Padova)

big tech Microsoft spende 16 miliardi per la voce di Nuance, mamma di Siri di Giuliana Ferraino. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

La notizia arrivata ieri dal colosso dell’e-commerce che realizzerà un centro di smistamento da oltre 5mila metri quadrati nell’area ex-Scardellato, abbandonata da tempo, in zona Mercato ortofrutticolo di Treviso, suscita alcune perplessità. (Oggi Treviso)

In Veneto Amazon ha già creato oltre 550 posti attraverso un centro di distribuzione tra Castelguglielmo e San Bellino, in provincia di Rovigo, e due depositi di smistamento a Verona e Vigonza, in provincia di Padova. (La Stampa)

Sessanta nuovi dipendenti interni. Nei depositi, Amazon creerà oltre 60 posti di lavoro a tempo indeterminato, come personale interno. Tre nuovi depositi di smistamento in arrivo, a Vicenza, Treviso e Riese Pio X (Tv). (CorCom)

È previsto che i fornitori di servizi di consegna assumano oltre 180 autisti a tempo indeterminato", Nei tre siti Amazon creerà oltre 60 posti di lavoro a tempo indeterminato. (il Corriere delle Alpi)

Amazon continua ad investire in Italia, e più precisamente in Veneto, annunciando oggi l’apertura di tre nuovi depositi di smistamento a Vicenza, Treviso e Riese Pio X (TV). Le nuove strutture saranno operative a partire dal prossimo autunno e serviranno i clienti residenti a Vicenza, Treviso e nelle aree limitrofe. (DDay.it - Digital Day)

mazon ha annunciato oggi l'apertura di tre nuovi depositi di smistamento a Vicenza, Treviso e Riese Pio X, operativi a partire dal prossimo autunno a servizio dei clienti residenti nelle due province. Quello di Treviso, che occuperà 20 operatori di magazzino più 40 autisti per le consegne, occuperà oltre 5. (Oggi Treviso)