Arbitro Juve Milan: designato il fischietto del big match dello Stadium

Juventus News 24 SPORT

Sarà coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Peretti, come quarto ufficiale ci sarà Sacchi.

Al Var Calvarese e Paganessi

Arbitro Juve Milan: designato il fischietto del big match dello Stadium valido per la 16esima giornata di ritorno. Sono ufficiali le designazioni in vista della 16esima giornata di ritorno del campionato di Serie A. Paolo Valeri è l’arbitro che fischierà in Juve-Milan, big match della domenica sera e spareggio per la Champions League (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

E' l'ultima emozione del match, dopo tre minuti di recupero cala il sipario sulla partita e sulla Serie A per i ducali Al quarto d'ora incursione del 'Gallo' che entra in area dal lato corto prova il tiro che Sepe para con sicurezza. (Yahoo Eurosport IT)

Ma non solo, la Champions rappresenta altresì un importante crocevia per Stefano Pioli, il suo futuro infatti – senza qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie – sarebbe sicuramente lontano da Milano. (Calcio Style)

Bianchessi ha raccontato come ha scoperto Donnarumma e si è augurato che il classe ’99 possa diventare una bandiera del Milan. SUL SUO FUTURO: «Gigio è un ragazzo perbene, milanista dentro e al Milan si trova benissimo. (MilanNews24.com)

A dirigere la partita sarà l’arbitro Valeri, che ha già diretto le squadre molte volte nella sua carriera. I dati di questo arbitro, però, fanno storcere il naso ai tifosi rossoneri (SuperNews)

La scelta di Nicola Rizzoli è caduta sul fischietto romano, che nelle ultime uscite decisive con i rossoneri non ha certamente brillato. In quell’occasione, tra l’altro, Valeri si infortunò rimanendo fuori per diverse settimane. (Milan News)

E soprattutto, attenzione alla Roma, che con il lusitano Mourinho in panchina avrebbe già puntato il giovane attaccante per la prossima stagione. Secondo alcune voci di mercato, l’area scouting rossonera starebbe seguendo un giovane attaccante portoghese che gioca nello Sporting Lisbona. (MilanLive.it)