Pep verso un traguardo storico: può arrivare a 32 trofei in carriera - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

E' per questo che il post Manchester City-Psg è tanto dolce per Pep Guardiola.

I suoi calciatori si muovono e cambiano posizioni e compiti a seconda delle fasi della partita, dell'atteggiamento dell'avversario e della posizione del pallone.

Ora non resta che chiudere il cerchio a Istanbul con la possibilità, per Pep, di arrivare (con la vittoria ormai imminente del campionato) a quota 32 trofei in carriera, soltanto uno meno di un'altra leggenda delle panchine come il colonnello Lobanovski (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

In più siamo giovani e veloci, ma è solo il frutto del lavoro di un grande gruppo. Per me è un sogno, arrivare in finale di Champions League battendo il Real Madrid… Chi non lo ha mai sognato da bambino». (Calcio News 24)

"È la prima volta nella nostra storia e questo la rende speciale - ha detto dopo il match il tecnico, che il trofeo lo ha invece già alzato invece due volte alla guida dal Barcellona -. Poi in finale può essere che giocheremo con un centravanti" (Corriere dello Sport.it)

Al 69esimo l’espulsione di Di Maria per un calcetto a Fernandinho ha virtualmente chiuso la partita, con il City che ha controllato senza problemi. Eliminato il Psg dopo il 2-0 del ritorno firmato Mahrez. (TIMgate)

2-1) – 11′ Mahrez, 63′ Mahrez. Mercoledì 5 maggio. Chelsea-Real Madrid (and Marcatori e parziali dei match in diretta. Di seguito risultati e marcatori in diretta delle partite valide per il ritorno delle semifinali di Champions League. (Juventus News 24)

È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. (SuperNews)

Palermo-Teramo sarà diretta da Nicolò Marini di Trieste, coaudiuvato da Roberto Terenzio di Cosenza e Mattia Politi di Lecce. Il Teramo, invece, è arrivato ottavo con 52 punti (13 vittorie, 13 pareggi e 10 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria per 2-0 contro la Viterbese. (SuperNews)