LIVE Italia-Inghilterra 0-0: Azzurri in avanti

Calciomercato.com SPORT

L'Italia del ct Roberto Mancini affronta l'Inghilterra nella gara di ritorno del girone di Nations League, Lega A: gli Azzurri stazionano a 5 punti, uno in meno della Germania e due in meno della sorprendente Ungheria; ma la vera sorpresa è l'ultimo posto dell'Inghilterra, ancora a secco di vittorie e con appena 2 punti, sul fondo del raggruppamento. Southgate si affida a Kane per le residue speranze di evitare la retrocessione, che con una sconfitta stasera sarebbe concreta. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riporta l’agenzia Ansa, il centrocampista del Milan Sandro Tonali ha lasciato il ritiro della Nazionale, indisponibile per le gare con Inghilterra e Ungheria. Tonali sarà comunque questa sera in tribuna per seguire gli Azzurri e da domani sarà a disposizione del club rossonero (Fiorentina.it)

L’Italia ospita a Milano l’Inghilterra fanalino di coda con l’obiettivo di mantenere vive le speranze di approdare alla fase finale di Nations League. Come centravanti, visto il forfait di Immobile, fermato da un problema muscolare, giocherà Scamacca. (la Repubblica)

L'annuncio sui social della showgirl argentina. Il matrimonio durava da otto anni, ma ultimamente le voci di un addio fra i due si rincorrevano con insistenza Icardi-Wanda Nara, ufficiale la separazione (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il mancato utilizzo di Yacine Adli nei primi 180 minuti di campionato è stato notato da molti tifosi che, specie su Twitter, hanno iniziato a montare le tesi più disparate sul perché Pioli non lo abbia buttato nella mischia. (Milan News)

Da quanto scrive il Corriere dello Sport, il tecnico del Milan,che si disputerà pochi giorni prima della gara con la Juve. (ilBianconero)

Il centrocampista del Milan questa sera a San Siro per assistere alla gara degli azzurri MILANO (ITALPRESS) - Nè questa sera contro gli inglesi nè lunedì a Budapest. Il giocatore, infatti, ha lasciato il ritiro della Nazionale e sarà indisponibile per le partite con Inghilterra e Ungheria. (Tiscali)