Arisa come Naomi Campbell: c’è una sola, importante differenza

Il nuovo look di Arisa a molti ricordò quello di Levante, scatenando una guerra tra i fandom delle due cantanti.

Arisa ha ammesso di indossare la parrucca, la scelta della cantante ha diviso il web: come mai ha preso questa decisione?

Arisa come Naomi Campbell: indossa la parrucca. La questione andò scemando ma oggi Arisa stupisce tutti con un nuovo cambio di look, la cantante svelò lo scorso dicembre a Vieni da me la verità sul suo taglio corto, sicuramente più pratico da gestire. (YouMovies)

Ne parlano anche altri giornali

Arisa sfoggia la parrucca. Arisa ha pertanto voluto spiegare il motivo di questo suo cambiamento, esponendolo nella didascalia a disposizione dei fan. Sempre qualche tempo fa, Arisa aveva anche spiegato perché vuole portare i capelli corti. (Notizie.it )

Questa malattia aveva portato la cantante a decidere di rasarsi a zero, poiché la induce a toccarsi sempre i capelli fino a strapparli, soprattutto nelle situazioni di forte stress. (105.net)

Ma Arisa (che decida di tagliare i capelli o farli crescere) è sempre bella. "Sei divina con i capelli così": scrivono molti utenti della Rete. (LiberoQuotidiano.it)

Sempre qualche tempo fa, Arisa aveva anche spiegato perché vuole portare i capelli corti. Dopo il caschetto sfoggiato nel periodo di Sincerità, la cantante era infatti passata a un taglio più corto e al biondo platino. (Yahoo Notizie)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today)

Arisa sta affrontando un disturbo psicologico noto come tricotillomania, una condizione che induce la cantante italiana e tormentarsi i capelli fino a strapparli via. Per evitarlo aveva dapprima deciso di rasarsi a zero ma ora ha optato per un nuovo cambio di look, questa volta con l'ausilio di una parrucca. (Ticinonline)