Elettra Lamborghini: una statua dedicata a lei

E forse anche per questo Elettra Lamborghini può rappresentare facilmente l'emblema dell'Italia, al di là del suo successo oltre i confini nazionali.

E come mai sarà stata scelta proprio Elettra Lamborghini per rappresentare l'Italia?

È stata inoltre eseguita perfino una scansione 3D che per riprodurre fedelmente tutte le caratteristiche di Elettra Lamborghini, la quale fornisce maggiori dettagli per realizzare una statua di cera quanto più possibile fedele alla fisicità della donna e perfettamente proporzionata. (Primo Articolo)

Ne parlano anche altri giornali

Il museo delle cere Madame Tussauds mi sta facendo una statua di cera e sarò dentro il museo pure io”. Elettra Lamborghini, sposata con Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall, 34 anni, disc jockey, produttore discografico e remixer olandese, è stata la scelta ideale per loro (Gossip News)

Ma questa non è l’unica motivazione che ha spinto il Madame Tussauds di Amsterdam a inserire una sua statua di cera nel museo Elettra Lamborghini al Madame Tussauds: “Finalmente posso dirvelo!”. Sta crescendo di popolarità anche in Olanda, la Lamborghini, soprattutto dopo le nozze con Afrojack. (BlogLive.it)

La popolarità di Elettra è cresciuta in Olanda anche grazie al matrimonio con Afro Jack, che è originario dei Paesi Bassi. È tutto vero: Elettra Lamborghini, cantante e personaggio TV, avrà una statua di cera al museo Madame Tussauds di Amsterdam. (Rolling Stone Italia)

di Letizia Cini. “Finalmente posso dirvelo, sarò la prima celebrità italiana ad avere una sua statua di cera al Madame Tussauds di Amsterdam“. Infine realizzata anche una scansione 3D che riproduce tutte le caratteristiche di Elettra, prima celebrità italiana ad aver posato per la riproduzione della statua di cera al Madame Tussauds Amsterdam. (Luce)

Secondo quanto comunicato, Elettra si è recata al Madame Tussauds di Amsterdam lo scorso settembre Un'attenzione particolare al turismo, quindi, che deriva da alcuni dati importanti. (Vanity Fair Italia)

Per dare vita a una rappresentazione più aderente possibile alla realtà, alla statua vengono poi applicati dei veri capelli e una tintura a mano con colori ad olio. All’interno del famosissimo museo delle cere Madame Tussauds di Amsterdam, accanto a veri e propri ‘mostri sacri’ che hanno fatto la storia dell’umanità, dalla prossima estate ci sarà anche un personaggio italiano. (il Resto del Carlino)