WhatsApp Beta si aggiorna alla versione 2.21.19.3 e ci svela una novità

Continua senza sosta il lavoro degli sviluppatori di WhatsApp, che nelle scorse ore hanno dato il via al rilascio di una nuova versione beta di questa popolare applicazione di messaggistica istantanea multipiattaforma dedicata ai device basati sul sistema operativo mobile di Google: stiamo parlando della versione 2.21.19.3.

Purtroppo al momento si tratta di una funzionalità ancora in fase di sviluppo e quindi non vi sono informazioni su quando potrebbe essere rilasciata. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre testate

Whatsapp utilizza ancora un sistema di criptazione end-to-end che non permette che un medesimo account sia collegato su più dispositivi. Whatsapp web, infatti, è solo un “mirror” (specchio) della versione che usiamo comunemente sullo smartphone (Yeslife)

Diffamazione nelle chat di gruppo di WhatsApp. In questo articolo vedremo come e quando si realizza la diffamazione su WhatsApp. (La Legge per Tutti)

Inoltre, per chi avesse già accesso ad Android beta 2.21.19.2 questa novità giunge con alcuni bug grafici che ancora necessitano delle correzioni del caso. Infatti, dopo aver annunciato un redesign completo per quanto riguarda le Info Business nella versione 2.21.13.10 di WhatsApp beta per Android, WhatsApp ha finalmente condiviso l’intenzione di portare la stessa rinnovata veste grafica anche per le Info di gruppo. (Tech Meteoweek.com)

Non è diverso dal modo in cui lo spostamento delle chat da iOS a Samsung richiede l’app Samsung Smart Switch. WhatsApp di proprietà di Facebook ha recentemente aggiunto la possibilità di migrare le chat da iOS per selezionati dispositivi Samsung. (Tecnoandroid)

Disponibile finalmente per tutti il programma di test della versione beta multi-dispositivo WhatsApp, che consente all’utente di accedere a una nuova versione di WhatsApp Web, Desktop o Portal per provarla in anticipo. (macitynet.it)

A renderne conto è il gruppo WABetaInfo, un insieme di programmatori che, via reverse engineering, sono soliti analizzare il codice della piattaforma onde scovarne funzionalità mesi (se non addirittura anni) prima che siano effettivamente rilasciate. (Fidelity News)