Fabrizio Miccoli si è presentato in carcere a Rovigo

Fabrizio Miccoli si è presentato in carcere a Rovigo
Blunote INTERNO

Fabrizio Miccoli si è presentato in carcere a Rovigo. Fabrizio Miccoli è in carcere.

L'ex attaccante dopo essere stato condannato definitivamente a tre anni … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

(Blunote)

La notizia riportata su altri media

Sulla panchina dei rosanero siede Gian Piero Gasperini, il tridente offensivo schierato abitualmente dall'attuale tecnico dell'Atalanta è da brividi: leggermente dietro Miccoli (lui il titolare, con Abel Hernandez pronto a subentrare) ci sono "Ciccio" Brienza e Josip Ilicic. (La Gazzetta dello Sport)

Fabrizio Miccoli condannato in questi giorni dopo le intercettazioni che lo hanno visto protagonista si è presentato al carcere di Rovigo. Fabrizio Miccoli questa mattina si è presentato spontaneamente al carcere di Rovigo. (Calcio News 24)

Davanti all’ultima porta, dopo una rincorsa che deve essere sembrata eterna, durata otto anni, è crollato. La vicenda giudiziaria. La vicenda per cui Miccoli è stato condannato, è ben nota ed è stata raccontata ieri (Lecceprima.it)

Cassazione, condanna definitiva per Miccoli. L'ex capitano del Palermo si è costituito in carcere

Ieri era arrivata la sentenza dei giudici che lo hanno ritenuto colpevole. Fabrizio Miccoli potrebbe chiedere, dopo qualche mese, una misura alternativa al carcere, intanto resterà nella struttura di Rovigo (RovigoOggi.it)

Proprio ieri la Cassazione ha emanato la sentenza che presto avrebbe inevitabilmente portato all’arresto di Fabrizio Miccoli. Fabrizio Miccoli, dopo la sentenza definitiva ricevuta ieri, ha deciso di costituirsi quest’oggi al carcere di Rovigo (TifosiPalermo)

L'ex capitano del Palermo si è già costituito nel carcere di Rovigo. L'ex capitano del Palermo si è costituito in carcere 3 anni e 6 mesi per estorsione aggravata dal metodo mafioso. Condividi. I giudici della seconda sezione penale della corte di Cassazione hanno confermato la sentenza della Corte di Appello di Palermo del gennaio 2020: Fabrizio Miccoli sconterà 3 anni e sei mesi di carcere per estorsione aggravata dal metodo mafioso. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr