La casa di carta, uno dei protagonisti in terapia: cos’è successo?

CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE > > > La Casa di Carta, rivelazioni e dettagli inediti sulla stagione finale. L’artista è davvero giovanissimo, infatti ha soltanto 29 anni e probabilmente tutto il successo ricevuto in poco tempo gli ha drasticamente cambiato la vita

LEGGI ANCHE > > > Il gran finale de La Casa di Carta 5!

Il protagonista in questione è l’amato Jaime Lorente conosciuto per il suo ruolo all’interno della serie televisiva come Denver (CheNews.it)

Su altre testate

Ed è successo tutto in pochissimo tempo, quindi ho preso un impegno con me stesso e le persone che mi vogliono bene, ho dovuto lasciarmi aiutare a fare tutto nel miglior modo possibile.“. Intanto c’è una grande attesa per la quinta e ultima stagione di”La casa di carta»: La serie Netflix sarà divisa in due parti, i primi 5 episodi arriveranno il 3 settembre e gli ultimi 5 il 3 dicembre. (HamelinProg)

“Casa De Papel”, Jaime Lorente: “Ho avuto bisogno della terapia”. 16 Luglio 21 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. L’attore spagnolo si è raccontato in un’intervista. “La Casa di Carta“, di cui si attente la nuova stagione, è una delle serie tv più viste di sempre che ha regalato fama e popolarità ai suoi protagonisti. (361 Magazine)

L'ultima stagione della Casa di Carta. Manca poco alla quinta e ultima stagione della Casa di Carta, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 settembre con 5 episodi, mentre gli altri 5 verranno diffusi a dicembre. (Today.it)

I protagonisti della fortunata serie spagnola sono stati travolti da un inaspettato successo come ha confessato Jaime Lorente, Denver ne “La casa de papel”, in un’intervista rilasciata a GQ Spagna. Oltre al ruolo di Denver ne “La casa di carta”, Jamie Lorente si è fatto conoscere per aver interpretato Nano nella serie tv “Élite” (Il Sussidiario.net)

È proprio uno dei protagonisti a parlare, raccontando come il successo improvviso non sempre fa bene, anzi Un’esplosione improvvisa per i produttori, per gli attori e per Netflix che l’ha distribuita facendo diventare il prodotto un vero cult. (INRAN)

La Casa di Carta 5, le anticipazioni ufficiali dal finale della serie spagnola divenuta successo mondiale: i protagonisti si giocano la vita! Il colosso dello streaming ha annunciato che questa quinta parte sarà divisa in due volumi, come si può già leggere selezionando il titolo dal catalogo. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr