La casa di carta, uno dei protagonisti in terapia: cos’è successo?

LEGGI ANCHE > > > La Casa di Carta, rivelazioni e dettagli inediti sulla stagione finale. L’artista è davvero giovanissimo, infatti ha soltanto 29 anni e probabilmente tutto il successo ricevuto in poco tempo gli ha drasticamente cambiato la vita

LEGGI ANCHE > > > Il gran finale de La Casa di Carta 5!

Il protagonista in questione è l’amato Jaime Lorente conosciuto per il suo ruolo all’interno della serie televisiva come Denver (CheNews.it)

Su altre testate

Ed è successo tutto in pochissimo tempo, quindi ho preso un impegno con me stesso e le persone che mi vogliono bene, ho dovuto lasciarmi aiutare a fare tutto nel miglior modo possibile.“. Intanto c’è una grande attesa per la quinta e ultima stagione di”La casa di carta»: La serie Netflix sarà divisa in due parti, i primi 5 episodi arriveranno il 3 settembre e gli ultimi 5 il 3 dicembre. (HamelinProg)

Jaime Lorente, uno dei protagonisti dell’amata serie ‘La Casa di Carta’, ha rilasciato una sorprendente dichiarazione nel corso di una lunga intervista a GQ Spagna. L’attore spagnolo Jaime Lorente, interprete di Denver in “La Casa di Carta, ha confessato di essere finito in terapia dopo il grande successo arrivato con l’amata serie tv. (atuttonotizie)

L'ultima stagione della Casa di Carta. Manca poco alla quinta e ultima stagione della Casa di Carta, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 settembre con 5 episodi, mentre gli altri 5 verranno diffusi a dicembre. (Today.it)

Un’esplosione improvvisa per i produttori, per gli attori e per Netflix che l’ha distribuita facendo diventare il prodotto un vero cult. La casa di Carta è amatissima in tutto il mondo ma il successo non sempre fa bene. (INRAN)

Tra questi anche Jaime Lorente che dal 2016 è entrato nel cast vestendo i panni di Denver. Lorente ha fatto molta fatica a convivere con il successo a tal punto di rischiare quasi di essere travolto. (361 Magazine)

La Casa di Carta 5, le anticipazioni ufficiali dal finale della serie spagnola divenuta successo mondiale: i protagonisti si giocano la vita! Il colosso dello streaming ha annunciato che questa quinta parte sarà divisa in due volumi, come si può già leggere selezionando il titolo dal catalogo. (Vesuvius.it)