Il PD braidese torna in piazza per parlare dell’assegno unico per i figli e per il tesseramento

IdeaWebTv INTERNO

Il PD braidese torna in piazza per parlare dell’Assegno unico per i figli e per il tesseramento. Dopo una lunga impossibilità legata alla pandemia, il circolo braidese del Partito Democratico ritorna in piazza per incontrare i cittadini.

Stefano Lepri, relatore della legge appena approvata, che risponderà alle domande del pubblico.

Ringraziamo fin d’ora i cittadini che verranno ad ascoltare le nostre ‘buone idee’

Inoltre già prima dell’incontro, a partire dalla 15.30, sarà possibile iscriversi al partito o rinnovare la tessera per l’anno 2021. (IdeaWebTv)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla fine c’è stato un sostanziale accordo su tre figure: l’attuale vicesindaco Luca Secondi, l’assessore. Questi nomi saranno portati al "tavolo del centrosinistra", che verrà convocato la prossima settimana, dai delegati del Pd (LA NAZIONE)

Da smart city a social city secondo una cornice di valori di riferimento del Pd attorno alla quale si potrà individuare un programma esteso a tutta la coalizione di centro sinistra. “Partiamo dal PD-aggiunge Beppe Negri- che come prima forza politica della città ha il dovere di fare una proposta. (IL CAFFE' QUOTIDIANO)

E il segretario può fare…il segretario. Per Luca Fantini un’occasione irripetibile (AlessioPorcu.it)

In una nota a firma di Pd, 5Stelle e Alternativa Civica, si legge che "è ferma convinzione di questo gruppo voler allargare l’intesa a tutte le forze che si ispirano agli stessi principi, cercando di far convergere in un progetto unitario le preziose competenze che esprimono e di cui Porto Recanati ha bisogno. (il Resto del Carlino)

(askanews) – “Da parte mia, da parte nostra, non soltanto una condanna durissima di quello che sembra essere un efferato femminicidio; la volontà di far sì che la giustizia trionfi e la volontà soprattutto che sia un segnale chiarissimo, molto netto e molto forte”. (askanews)

“A mio giudizio il profilo del candidato sindaco di Finale Emilia per il centro sinistra e per la società civile deve avere le caratteristiche di unire ed aggregare. Così Marco Poletti ha presentato questa mattina a Finale la propria candidatura a sindaco. (La Pressa)