Stralcio cartelle 2021 fino a 5mila euro, arriva il decreto: per chi, quali debiti, quando

LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi ECONOMIA

Stralcio cartelle 2021: i debiti condonati. Innanzitutto ribadiamo che solo le cartelle che i contribuenti hanno accumulato tra il 2000 e il 2010 rientrano nello stralcio totale.

Stralcio cartelle 2021: cos’è. Si tratta di un condono fiscale approvato dal governo Draghi con il decreto Sostegni 2021 approvato venerdì 19 marzo.

Condono cartelle fino a 5mila euro: come chiederlo. In realtà lo stralcio delle vecchie non si richiede. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Se ne è parlato anche su altri media

Advertisement. “E’ UNA PRESA IN GIRO IL CONDONO DELLE CARTELLE ESATTORIALI: MA IN CHE PAESE VIVIAMO!”. –si chiede il segretario nazionale di Confedercontribuenti, Ettore Minniti– il quale aggiunge: “Il D. (politicamentecorretto.com)

Come avere saldo e stralcio fino a 5000 euro. Secondo quanto recita l’articolo 4 del decreto Sostegni infatti, e’ previsto il saldo e stralcio delle cartelle esattoriali dell’Agenzia delle Entrate e degli istituti di riscossione appartenenti alle singole regioni di competenza. (Tecnoandroid)

Vi spiegheremo per chi è valido il condono fiscale 2021 e quali sono le scadenze entro cui diventerà operativo. Condono fiscale 2021, quando arriva. La procedura per la rimozione delle fatture grazie al condono 2021 sarà operativa dal momento immediatamente successivo alla pubblicazione del decreto, già firmato. (HamelinProg)

Il decreto Sostegni bis, però, ha prorogato le scadenze in considerazione del nuovo stop della riscossione fino al 30/06/2021. Le dilazioni devono essere corrisposte in unica soluzione oppure in modo dilazionato entro il termine massimo del 09 agosto 2021. (BuongiornoAlghero.it)

Il contribuente può ricalcolare in via previsionale la sua posizione debitoria con lo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 5 mila Euro Per beneficiarne nel 2019 non bisogna aver avuto un reddito superiore a 30 mila Euro. (http://www.lagendanews.com)

Morale della favola, i contribuenti dovranno nel frattempo pagare tre rate della cosiddetta ‘rottamazione’, nonostante i debiti già prescritti” Lo dicano con forza le forze politiche e lo dicano con forza le forze più sensibili. (Il Nuovo Terraglio)