Cagliari, Semplici: "Abbiamo sofferto ma creato, un punto che ci dà forza"

Cagliari, Semplici: Abbiamo sofferto ma creato, un punto che ci dà forza
La Repubblica SPORT

Leonardo Semplici può sorridere, il suo Cagliari è ancora pienamente in corsa per mantenere la categoria.

Ci dà consapevolezza e forza, contro una squadra che secondo me è la più in forma del momento.

"In questo momento è un punto che vale molto.

Ora all'orizzonte c'è lo spareggio salvezza contro il Benevento: "Non molliamo, ora pensiamo alla prossima e a raggiungere l'obiettivo finale

Nandez: "A Benevento gara importante". (La Repubblica)

Su altri media

Dopo l'uno a uno ottenuto contro il Napoli dai sardi, Leonardo Semplici ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale rossoblù: “Abbiamo fatto un grande risultato. Cagliari, Semplici predica calma dopo il pari di Napoli: "Non abbiamo ancora fatto niente". (TUTTO mercato WEB)

La botta al capo nella gara contro il Cagliari è costata tre punti di sutura al giovane attaccante nigeriano del Napoli. Il nigeriano sta diventando sempre più fondamentale per il gioco del Napoli e Gennaro Gattuso non ne può fare a meno alla luce anche di un Dries Mertens un po' appannato e fuori ritmo. (AreaNapoli.it)

Pavoletti ha dunque dovuto arrangiarsi da unica punta, anche se a turno hanno cercato di dargli sostegno Nandez e Nainggolan. La scossa di Gattuso nell'intervallo, però, ha fatto rientrare in campo il Napoli nella ripresa con un atteggiamento diverso e più aggressivo, anche se Osimhen ha sprecato di testa una facile chance per il raddoppio al 3'. (La Repubblica)

Le pagelle di Osimhen: un incubo per il Cagliari. Fabbri gli annulla un gol che sembrava buono

Le pagelle di Osimhen. Gazzetta dello Sport - 7. Corriere dello Sport - 7. Tuttosport - 7,5. Corriere della Sera - 7. TMW - 7. Tuttonapoili - 7.5 Non basta al Napoli la rete di Osimhen per portare a casa la vittoria contro il Cagliari, con gli azzurri beffati nel finale dalla rete di Nandez. (Tutto Napoli)

L’ha detto oggi ai microfoni di Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’, l’ex arbitro Antonio Iannone. “Il protocollo va cambiato – ha detto Iannone a Radio Crc – il Var deve poter invitare l’arbitro a rivedere le immagini per rivalutare le spinte. (Tutto Napoli)

L'arbitro Fabbri gli annulla un gol sembrato buono nelle immagini in replay. Decisiva, in negativo, l'uscita del nigeriano, costretto al forfait dopo un durissimo testa a testa con Ceppitelli. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr