Cagliari, Semplici: "Abbiamo sofferto ma creato, un punto che ci dà forza"

La Repubblica SPORT

Leonardo Semplici può sorridere, il suo Cagliari è ancora pienamente in corsa per mantenere la categoria.

Ci dà consapevolezza e forza, contro una squadra che secondo me è la più in forma del momento.

"In questo momento è un punto che vale molto.

Ora all'orizzonte c'è lo spareggio salvezza contro il Benevento: "Non molliamo, ora pensiamo alla prossima e a raggiungere l'obiettivo finale

Nandez: "A Benevento gara importante". (La Repubblica)

Su altri media

Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

ino al 94’ del match col Cagliari, il Napoli era padrone del suo destino in Champions e dovevano essere le altre formazioni seconde in classifica a sperare che gli azzurri avessero più di un passo falso nelle ultime 4 giornate di campionato. (Tuttosport)

Ma nel caso venisse introdotta la novità del ‘Var a chiamata’, gli arbitri dovrebbero avere la predisposizione a portarla avanti”. Fabbri potrebbe essere fermato e spedito in B per un po". (Tutto Napoli)

Per il centrocampista si erano interessate Milan, Napoli e Atalanta. Florian Thauvin sta per sbarcare in Messico. (CIP)

Fabbri gli annulla un gol che sembrava buono. vedi letture. Non basta al Napoli la rete di Osimhen per portare a casa la vittoria contro il Cagliari, con gli azzurri beffati nel finale dalla rete di Nandez. (TUTTO mercato WEB)

La botta al capo nella gara contro il Cagliari è costata tre punti di sutura al giovane attaccante nigeriano del Napoli. Il nigeriano sta diventando sempre più fondamentale per il gioco del Napoli e Gennaro Gattuso non ne può fare a meno alla luce anche di un Dries Mertens un po' appannato e fuori ritmo. (AreaNapoli.it)