Pomigliano promosso in Serie A Femminile: basta il gol di Todds

Pomigliano promosso in Serie A Femminile: basta il gol di Todds
Juventus News 24 SPORT

La Juventus Women conosce un’avversaria della prossima stagione di Serie A Femminile: Pomigliano promosso. La Juventus Women si avvia a vincere lo Scudetto con una cavalcata impeccabile: sono 19 i successi in 19 partite con la goleada inflitta oggi alla Florentia.

Nel prossimo campionato di Serie A, la Juventus Women dovrà vedersela anche con il Pomigliano: le campane raggiungono la promozione diretta con tre giornate d’anticipo grazie alla vittoria sul Pontedera con gol di Todds. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Lina Hurtig è uscita anzitempo dopo l’infortunio contro la Florentia: in tribuna, ad aspettarla, la compagna Lisa – . Lina Hurtig ha dovuto abbandonare il campo anzitempo contro la Florentia per un infortunio muscolare: le bianconere però non hanno risentito della sua assenza ed hanno asfaltato le avversarie con un netto 6-1. (Juventus News 24)

Nel pomeriggio odierno, la Juve ha travolto la Florentia San Gimignano per 6-1 grazie alle reti nel primo tempo di Matilde Lundorf, Sofie Pedersen e Valentina Cernoia, seguite nella ripresa dalla doppietta di Andrea Staskova e dalla marcatura di Barbara Bonansea. (La Stampa)

Dejan Kulusevski vuole regalarsi un finale di stagione da protagonista: un dato lo incorona alla Dacia Arena. Dejan Kulusevski vuole regalarsi un finale di stagione da protagonista con la maglia della Juventus: il numero 44 è partito fortissimo in bianconero ma la sua stagione è stata altalenante, anche per i tanti ruoli cambiati. (Juventus News 24)

Juve Primavera, Riccio festeggia il gol: «Sono contento, non moriamo mai»

L’obiettivo della Juve è vincere contro ogni squadra di serie A. andare fino in fondo vincendole tutte per stabilire in modo inequivocabile che è la più forte» Il giornalista Padovan ha parlato di un obiettivo che vuole raggiungere la Juventus Women in questo finale di stagione. (Juventus News 24)

Tramite il proprio sito ufficiale, la Juventus snocciola alcune interessanti statistiche relative al match di campionato delle Women contro la Florentia, in programma tra pochi minuti: BILANCIO - La Juventus ha vinto quattro dei cinque match di Serie A contro la Florentia realizzando almeno due reti a match. (Tutto Juve)

Il difensore Riccio ha celebrato con un messaggio pubblicato su Instagram la sua prima gioia personale in stagione. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alex Riccio⚽️❤️ (@alexriccio6). (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr