Incarichi a Savo e Maura, Ruspandini: “Un riconoscimento per tutta la federazione di FdI”

Frosinone News ECONOMIA

“Un vanto e un riconoscimento per tutta la federazione provinciale quella della commissione sanità ad Alessia Savo.

Sono convinto che sia la persona giusta per la sanità del nostro territorio umiliato e lacerato da una gestione vergognosa da parte della sinistra nell’ultimo decennio”.

Ringrazio il partito, il presidente Rocca e tutti coloro che si sono impegnati per questo risultato”.

“Sono soddisfatto per il riconoscimento tributato a Daniele Maura, che siederà in 4 tra le commissioni più importanti dell’assise regionale

“Alessia, anche per le sue competenze, avrà la possibilità di dimostrare quanto vale rispetto ad un compito tanto gravoso. (Frosinone News)

Su altre testate

L’inibizione inflitta dalla Corte federale d’appello agli ex vertici della Juventus ha effetto globale. Il più esposto è il direttore sportivo del Tottenham, Fabio Paratici, sostanzialmente nei guai dopo la decisione della Fifa di dare “effetto globale” alla squalifica dell’ex ds bianconero nell’ambito dell’inchiesta sportiva per le plusvalenze. (Il Fatto Quotidiano)

La sua squalifica inizialmente aveva giurisdizione solo al calcio italiano, ma la Fifa ha dichiarato mercoledì – rispondendo a una domanda del Guardian sulla situazione dell’ex dirigente bianconero - ha deciso di estendere le sanzioni inflitte dalla Figc ai dirigenti di calcio che lavorano fuori dell’Italia, in modo che abbiano effetto a livello mondiale. (Eurosport IT)

Agenzia (La Sicilia)

StrettoWeb Ascolta l'articolo (StrettoWeb)

L'ex dirigente della Juventus è stato inibito per 30 mesi per il suo coinvolgimento nel caso plusvalenze, che è costato al club bianconero una penalizzazione di 15 punti in classifica. Fabio Paratici potrebbe dover lasciare il suo incarico al Tottenham alla luce della decisione della Fifa che ha esteso la validità delle sanzioni comminate dalla Figc a livello internazionale. (La Stampa)

La Fifa ha confermato che le sanzioni comminate dalla giustizia sportiva italiana nei confronti degli ex dirigenti della Juventus sono estese a livello globale. Per questo motivo Fabio Paratici è inibito per 30 mesi anche in Premier: può lavorare all'interno del Tottenham ma non può condurre operazioni di mercato (Sky Sport)