Napoli, Insigne: 'Sarri? Dobbiamo pensare a noi, bello vincere con la Juve'

ilBianconero SPORT

Dobbiamo rifare le maglie a strisce...". Sarri: "Sconfitta meritata contro un Napoli mediocre". Grabbi: “La squadra sta crescendo, speriamo di recuperare tutti i ragazzi”. Juventus, l’arrivo della squadra al Parker’s Hotel di Napoli. Guarino: “Tre punti pesanti, ma la squadra non mi è piaciuta”. SARRI: “Kurzawa?

Chirico: 'Prestazione indecente con il Napoli, si poteva dare la spallata al campionato'. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

I gol di Zielinski e Insigne decidono la sfida del San Paolo. Sarri. Ammoniti: Demme (N), Bentancur (J), Rabiot (J), Hysaj (N), Bernardeschi (J), De Ligt (J), Ronaldo (J). Il Napoli sorprende la Juve. (Sky Sport)

Al 90’ Ronaldo, fin lì assente, segna sottomisura. Dopo un primo tempo molto equilibrato e senza nessuna occasione. (CalcioNapoli1926.it)

Palla al centro, l’arbitro dà il via a Napoli Juventus. Prima del fischio d’inizio, uno dei bambini che ha accompagnato i calciatori si è reso subito protagonista. Zielinski sblocca il match dopo una ripartenza azzurra partita da un errore di Matuidi. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus che esce sconfitta per 2-0 dal San Paolo di Napoli perde per infortunio Miralem Pjanic. Il numero 5 bianconero nel corso del primo tempo ha subito un brutto fallo da Demme sulla caviglia sinistra. (JMania)

Napoli-Juventus: Al San Paolo una sfilata di brividi della squadra davanti alle curve | VIDEO (CalcioNapoli1926.it)

65' La Juventus prova a reagire, ma il Napoli continua a difendersi egregiamente. 16' Occasione Napoli: Insigne cerca il taglio di Callejon con una palla alta. (ROMA on line)