Milan, Florenzi su Leao: “Rafa sa di essere importante per il nostro gioco”

Pianeta Milan SPORT

Il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato in un'intervista dell'importanza del compagni di squadra Rafael Leao Fabio Barera Alessandro Florenzi, calciatore del Milan, ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di Sport Mediaset. Il terzino rossonero ha parlato anche del compagno di squadra Rafael Leao, che lui definisce sempre tranquillo e consapevole di essere molto importante per la squadra, sebbene non sia l'unica stella. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

"Per fortuna la mia famiglia mi ha fatto pensare bene a quello che volevo e la verità è che quando ho visto di nuovo il pallone tutti quei pensieri sono andati via” - ha chiarito l'esterno del Milan, pronto a rientro già a partire dalla sfida al Napoli, in programma per domenica 2 aprile alle ore 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)

In un'intervista il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato di come si potrà fermare il georgiano del Napoli Khvicha Kvaratskhelia Alessandro Florenzi, calciatore del Milan, ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di Sport Mediaset (Pianeta Milan)

In un'intervista il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato del rapporto con l'attuale tecnico del Napoli Luciano Spalletti Alessandro Florenzi, calciatore del Milan, ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di Sport Mediaset (Pianeta Milan)

Fabio Barera Alessandro Florenzi, calciatore del Milan, ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di Sport Mediaset. Nel corso del suo intervento il terzino ex Roma ha parlato anche delle difficoltà vissute nei mesi dell'infortunio, raccontando di aver pensato anche di intraprendere altre strade, salvo poi tornare sui propri passi non appena ha visto di nuovo il pallone. (Pianeta Milan)

Le critiche degli ultimi mesi? (Milan News)

Milan, le parole di Alessandro Florenzi "Penso che molto lo faccia anche la pressione esterna. Io ho vissuto in grandi città e ho giocato due semifinali di Champions, con la Roma e con il PSG e anche lì sentivo le stesse cose. (Pianeta Milan)