Lega Serie A, è caos sugli orari-spezzatino. La posizione del Napoli

AreaNapoli.it SPORT

Dopo poco è arrivata la conferma di Dal Pino: “L’assemblea non ha preso decisioni sugli slot delle partite”, ha spiegato il presidente della Lega Serie A all’uscita dall’assemblea

Le parole del presidente della Lega di Serie A, Dal Pino.

Si tornerà al voto la prossima settimana.

"L'assemblea non ha preso decisioni sugli slot delle partite".

E' caos in relazione agli orari-spezzatino per la Lega Serie A: secondo quanto evidenzia l'agenzia Ansa, in assemblea i club avevano dato il via libera alla proposta di spalmare 10 gare in altrettanti orari diversi, con ben 13 voti a favore. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Lega De Siervo, su indicazione di alcuni club e dopo essere stata trattata in commissione diritti tv per oltre un anno. Prevede che a ogni gara venga riservato il suo slot esclusivo, in cui ogni partita occuperebbe singolarmente uno spazio orario: il perfetto campionato spezzatino. (Samp News 24)

Si riproverà la prossima settimana, prima i club proveranno a chiedere a DAZN più soldi per i dieci slot: non meno di 20 milioni. La Repubblica: "Calcio spezzatino, i club chiedono 20 milioni in più a DAZN". (TUTTO mercato WEB)

Il voto sarà aggiornato settimana prossima e solo in quell’occasione la decisione definitiva Assemblea di Lega Serie A: maggioranza favorevole alla giornata spezzatino, poi la decisione è stata revocata su pressione di due presidenti. (Calcio News 24)

Quest’oggi, nel corso dell’Assemblea di Lega Serie A, tra i tanti argomenti all’ordine del giorno il più importante per il pubblico e gli appassionati era quello relativo ai 10 orari diversi per le 10 gare di Serie A (LEGGI ) a partire dalla prossima stagione. (fiorentinanews.com)

Devo viaggiare molto adesso, purtroppo non ho molto tempo» «Spezzatino? (Calcio News 24)

Intanto Dazn è alla ricerca di un esperto per i problemi di connessione Dopo le pressioni di Preziosi e Ferrero, l’assemblea ha deciso di revocare la decisione attraverso una nuova delibera che ha annullato il voto nonostante il no di Juventus, Lazio e Napoli (i club chiedono più soldi visto che gli slot sono aumentati). (LAROMA24)