Carlo ha il cancro, condizioni di salute del Re: perché non ha incontrato Harry?

Carlo ha il cancro, condizioni di salute del Re: perché non ha incontrato Harry?

Recentemente, il Regno Unito ha assistito a un evento che ha riacceso le speculazioni sulla fratturata relazione tra il Re Carlo e suo figlio, il principe Harry. Nonostante la prossimità geografica durante l'ultima visita di Harry a Londra, i due non si sono incontrati, sollevando domande e dubbi sulla dinamica familiare e sullo stato di salute di Re Carlo. Re Carlo non ha accolto Harry nonostante fossero così vicini Il principe Harry ha trascorso tre giorni a Londra per celebrare il decimo anniversario degli Invictus Games, un evento che lui stesso ha fondato e che rappresenta una causa molto vicina al suo cuore. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perciò inevitabili le puntate sull’incontro tra il duca, tornato per pochi giorni sull’isola, e il reale genitore: sua Maestà avrebbe trovato qualche minuto per vedere il figlio ribelle o no? Io mi sono giocato sul sì la mia banconota carta da zucchero, ancora col ritratto di Elisabetta - quelle con Carlo arrivano a giugno - , prendendo per buone le voci diffuse dagli amici di Harry: segno di quanto lo «spare» , a corto di alternative, sia ansioso di ricucire con la famiglia che ha abbandonato. (Corriere del Ticino)

Coloro che speravano nella pace familiare dopo la malattia di Re Carlo e quella di Kate Middleton dovranno ricredersi perché la situazione sembra più complessa che mai con una situazione generale di grande tensione dopo le ultime manifestazioni pubbliche che hanno messo un punto fine a ogni possibile riconciliazione. (Abruzzo Cityrumors)

E' l'ultima indiscrezione, raccolta dall'Independent, sul mancato incontro fra il sovrano e il figlio. Il principe Harry non ha fatto richiesta di far visita a re Carlo o di invitarlo all'evento della Invictus Games Foundation quando è volato a Londra la scorsa settimana. (Adnkronos)

"Re Carlo e William mai così furosi con Harry e Meghan": l'esperto reale racconta "l'affronto" dei Sussex

Lo scorso 7 maggio il principe Harry è atterrato a Londra per presenziare alla cerimonia in onore dei dieci anni degli Invictus Games, che ha avuto luogo il giorno successivo nella Cattedrale di St. “È rimasto in hotel” (ilGiornale.it)

Tuttavia, stando a quanto ha rivelato l'esperto reale Tom Quinn al Mirror, il principe William e re Carlo non avrebbero proprio preso bene la visita in Africa dei Duchi di Sussex che sono stati accolti come due veri e propri reali. (leggo.it)

"Ciò che ha davvero sconvolto padre e figlio è il fatto che i nigeriani abbiano trattato i Sussex come se si fosse stati in presenza di un viaggio ufficiale, dal momento che la coppia è stata accolta con balli, ricevimenti, visite alle scuole e associazioni di beneficenza", ha affermato Quinn. (Today.it)