Rodriguez in uscita dal Milan: il Psv è sempre più vicino

alfredopedulla.com SPORT

Vuoi saperne di più?

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica.

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Con il consueto appuntamento sul terreno del Mapei Stadium, il Sassuolo, agli ordini di Roberto De Zerbi, svolgerà nel... Jacobelli è un giornalista ed è... (Torino Granata)

Duello in corso tra PSV Eindhoven e Fenerbahce, che stanno trattando per assicurarsi il terzino sinistro svizzero. PSV Eindhoven e Fenerbahce si stanno dando battaglia. (MilanLive.it)

Gli olandesi sono disposti a pagarli e a chiudere un acquisto definitivo o un prestito con obbligo di riscatto. Fatti i debiti conti, presi in considerazione ammortamento e salario, per evitare di dover registrare a bilancio una minusvalenza, per Rodriguez i rossoneri hanno chiesto 6-8 milioni. (Ticinonline)

Il Milan, dal canto suo, chiede che l’operazione si chiuda, in un modo o nell’altro, con la cessione definitiva. Il Milan e il PSV si sono incontrati stasera per definire le richieste del club rossonero per la cessione di Ricardo Rodriguez. (Calcionewsweb)

Massara, Maldini e il procuratore del calciatore granata si sono incontrati questo pomeriggio poche ore dopo la visita dell’agente di Ricardo Rodriguez in sede questa mattina. (MilanNews24.com)

Negli ultimi giorni sono stati accostati diversi terzini al club rossonero, ma la soluzione potrebbe essere più semplice di quanto si pensi. Un importante indizio arriva dall’incontro andato in scena oggi a Casa Milan tra i dirigenti meneghini e l’agente di Laxalt, che potrebbe interrompere anticipatamente il suo rapporto col Toro per fare ritorno a Milano. (Il Milanista)