Fondo perduto per le partite IVA, quando arrivano i pagamenti?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Money.it ECONOMIA

Fondo perduto per le partite IVA, quando arrivano i pagamenti?

Gli aiuti per le partite IVA, quindi, sono in dirittura d’arrivo per chi ha inoltrato l’istanza nei primi giorni di avvio della procedura.

Quando arrivano i pagamenti del contributo a fondo perduto del Dl Sostegni?

Ricordiamo che una delle grandi novità del fondo perduto del DL Sostegni è la modalità di erogazione

Le prime erogazioni dei contributi a fondo perduto sono attese per oggi 8 aprile 2021. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ne consegue che "il blocco dei licenziamenti - scrive Pisauro - ha sì alterato le decisioni che le imprese avrebbero preso in termini di composizione degli organici, ma non ha creato sovradimensionamenti degli stessi che vadano necessariamente smaltiti tutti e prima possibile" Lo scrive il presidente dell'Ufficio parlamentare di bilancio Giuseppe Pisauro in una memoria alle Commissioni Bilancio e Finanze e tesoro del Senato sul ddl di conversione del Decreto Sostegni. (Today.it)

Il Piano strategico della Regione esiste, Lamezia è dentro la ZES, perché non attivarsi con una impegnativa programmazione per lo sviluppo del territorio? Perché il Piano Strategico approvato dalla Regione Calabria ha compreso anche le aree di Lamezia Terme come destinatari dei benefici derivanti dalla ZES. (Corriere di Lamezia)

Purtroppo, in regione si registrano 36 nuovi decessi, con il totale che arriva a 12.307. Zero decessi e 37 nuovi casi di positività, di cui 31sintomatici, è il bilancio odierno dell’emergenza Coronavirus in provincia di Piacenza. (Libertà)

Sono partiti gli ordinativi di pagamento delle prime 600mila istanze presentate sulla piattaforma dell’Agenzia delle Entrate per un importo complessivo di 1.907.992.796 euro a favore delle imprese destinatarie dei sostegni che hanno presentato la domanda entro la mezzanotte del 5 aprile 2021. (ZMedia)

(LaPresse) – Le lavoratrici e i lavoratori agricoli sciopereranno in tutta Italia venerdì 30 aprile per protestare contro le iniquità contenute nel Decreto Sostegni e per chiedere a Governo e Parlamento di modificarlo. (LaPresse)

Le domande già elaborate e per le quali è stato predisposto il mandato di pagamento oppure riconosciuto il credito d’imposta sono più di 600.000. Presenta l'istanza per il fondo perduto del Decreto Sostegni. (Fiscoetasse)