Francesco Facchinetti: "Sono stato aggredito da un uomo sulla cinquantina. Ha sputato e offeso mia madre"

La mia vita non cambia, al massimo devo pulire lo sputo che ho sulla macchina poi rido di voi.

Ha sputato e urlato: “Figlio di pu….a, muori”.

Vittima dell’aggressione verbale è stato Francesco Facchinetti, che ha raccontato l’episodio su Instagram.

Tu mi hai sputato sull’auto ma io rido di te, mi fai pena, io torno alla mia bella casa, alla mia bella famiglia, tu invece torni a casa incazzato nella tua auto di m. (L'HuffPost)

Su altri giornali

Imperdibili però le incursioni di nonno Roby Facchinetti, ex leader dei Pooh. Il docu-reality ruota attorno al rapporto di coppia tra Francesco e Wilma. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La reazione dell’ex dj Francesco non si è certo lasciata attendere, come ha descritto lui stesso nelle storie del suo profilo Instagram: “Lo sapete che sono fumantino. Brutta disavventura per Francesco Facchinetti, che è stato aggredito. (YouMovies)

Si chiama Charlotte una dei quattro figli della famiglia composta da Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, che nasconde una situazione difficile in passato. Charlotte infatti non è la figlia biologica di Francesco Facchinetti, ma in realtà proviene da una precedente relazione tra la Faissol e il suo ex compagno. (YouMovies)

Fermo a un semaforo in pieno centro a Milano, uno sconosciuto gli ha rivolto delle offese e lui, Francesco Facchinetti, è andato su tutte le furie. Comunque la risposta c'è stata: "Chi invidia è mediocre - ha detto Facchinetti allo sconosciuto -. (L'Unione Sarda.it)

Liv, vero nome Lavinia, è la figlia secondogenita della coppia Wilma Faissol e Francesco Facchinetti, che in passato ha fatto davvero spaventare molto entrambi i genitori. Tempo fa però la piccola Liv ha davvero fatto preoccupare i suoi genitori, come ha raccontato lo stesso Francesco Facchinetti sul suo account ufficiale di Instagram (YouMovies)

Una storia molto importante che ha generato il loro grande amore Mia, che tra l’altro dimostra avere una straordinaria somiglianza con la Marcuzzi. Come molti sapranno, prima di intraprendere la storia con Wilma, Facchinetti aveva avuto una relazione importante con Alessia Marcuzzi che aveva anche portato alla nascita della loro prima figlia. (YouMovies)