Cagliari, le ultime dall’infermeria: da valutare la condizione di due giocatori

Cagliari News 24 SPORT

Dopo la rifinitura di domani saranno diramati i convocati, e si saprà se prenderanno parte alla delicatissima sfida

In vista della gara di domani alle ore 20:45 contro la Salernitana, il Cagliari dovrà valutare le condizioni di due giocatori. Poco più di 24 ore ci separano dall’importantissimo match della Unipol Domus tra Cagliari e Salernitana, il primo big match salvezza della stagione in corso. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico Colantuono, che qualche anno fa è stato vicinissimo al Cagliari ma poi la trattativa si è interrotta, è un combattente come il suo collega del Cagliari. Il pareggio col Sassuolo è stato un primo segnale di ripresa, al quale se ne dovranno aggiungere degli altri. (La Nuova Sardegna)

A centrocampo dovrebbe trovare spazio ancora Grassi a discapito del non brillantissimo Strootman. CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Marin, Grassi, Nandez; Joao Pedro, Keita Balde (Cagliari News 24)

Da segnalare il recupero di Leonardo Pavoletti, mentre non recupera Godin (Cagliari News 24)

La difesa invece sarà un'altra volta a quattro, con centrali Carboni e Ceppitelli, a causa anche di un problema al flessore per Godin che salvo sorprese lo terrà indisponibile. La Salernitana è la prima concorrente da battere per ottenere la salvezza, i rossoblu lo sanno e dovranno giocare una partita senza la minima sbavatura. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Commenta per primo Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati del Cagliari per la gara di stasera contro la Salernitana. Ecco l'elenco completo Portieri : Aresti, Cragno, Radunovic. (Calciomercato.com)

Le due squadre si affronteranno nello scontro diretto, che si giocherà in anticipo venerdì sera alle ore 20.45. Fischio d'inizio alle ore 20.45, diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Una sfida che somiglia molto a un'ultima spiaggia: Cagliari e Salernitana sono appiate all'ultimo posto della classifica a quota 7 punti e non possono sbagliare se non vogliono vedere il treno salvezza allontanarsi ulteriormente. (Sky Sport)