Calciomercato, Milan, sfuma Botman che non aspetta più: l'olandese ha accettato il Newcastle. 45 milioni al Lille

Eurosport IT SPORT

Altra delusione sul mercato incassata dal Milan.

Si parla di una prima offerta da circa 10 milioni da parte dei parigini per il portoghese: non sufficienti, ma un primo affondo che i rossoneri, invece, non hanno ancora operato.

Ed è stato proprio il mancato affondo ad indispettire il giocatore che, complice anche la forte spinta del Lille, ha infine ceduto al richiamo della Premier League.

Il mediano che Maldini vuole strappare a Gerrard 11 ORE FA. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Il Newcastle, club divenuto ricchissimo all’improvviso con l’approdo della proprietà saudita, spenderà 40 milioni di euro (bonus compresi) per accaparrarsi Botman. Il quale volerà in Inghilterra per firmare con il Newcastle, club che ha vinto il lungo duello con il Milan per il centrale. (MilanLive.it)

MILAN, MERCATO PRONTO A DECOLLARE. Potrebbe essere la prossima la settimana del Milan Questo a meno che, a sorpresa, il Milan non decida di riaprire le trattative per il rinnovo con Alessio Romagnoli. (Sport Mediaset)

La valutazione è sui 15 milioni di euro, in più Pioli lo ha già allenato nella sua esperienza viola. Il Chelsea vuole De Ligt. vedi letture. Botman ha scelto il Newcastle e il Milan perde così il suo principale obiettivo per rafforzare la difesa. (TUTTO mercato WEB)

I margini per arrivare ad una felice conclusione della trattativa sembrano esserci: le prossime settimane saranno decisive in tal senso Mercato Milan, Maldini ci prova per Asensio. Il Real Madrid valuta Asensio 25 milioni di euro, una cifra che Maldini e Massara vorrebbero limare fino ad arrivare a 20 milioni. (Calcio In Pillole)

Sei qui: Home » Calciomercato Milan » Milan, Botman ad un passo dal Newcastle: due le alternative di Maldini! Ormai Sven Botman è vicinissimo al Newcastle dopo l’offerta da 40 milioni di euro della squadra inglese, Maldini e Massara cercano dei sostituti. (Spazio Milan)

Cordaz sarà ancora il terzo portiere, ma cambia il quadro generale: con lui ci saranno Samir Handanovic e André Onana. PERMANENZA COSA FATTA – Giovedì pomeriggio Alex Cordaz si è presentato in sede all’Inter e ha firmato il rinnovo di contratto che sarebbe scaduto giovedì prossimo. (Inter-News)