Ceferin: "In Italia gli Europei 2032? Situazione infrastrutture terribile"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il problema è che la situazione a livello di infrastrutture è abbastanza terribile per un Paese di calcio di questo livello.

E’ strano però che vogliano un loro torneo ma contemporaneamente vogliano giocare nel nostro, di torneo.

Le parole del presidente della Uefa Ceferin a Sky Sport: "Superlega progetto finito". Inevitabile non parlare della Superlega.

Si passa da una competizione "nemica" a un'altra invece che tutta farina del sacco di Ceferin: la Uefa Conference League. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

La situazione delle infrastrutture è terribile” Il numero uno dell’UEFA, Aleksander Ceferin, ha lanciato un messaggio preciso all’Italia sulla candidatura per ospitare l’Europeo 2032. Il problema per l'Italia è che la situazione a livello di infrastrutture è abbastanza terribile per un paese di calcio di questo livello. (Sport Fanpage)

Se vogliono, possono giocare in una loro competizione. È strano però che vogliano un loro torneo, ma contemporaneamente vogliano giocare nel nostro, di torneo. (Pianeta Milan)

Il numero uno della UEFA ha parlato senza mezze misure del calcio italiano e del futuro. Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha puntato il dito contro la Serie A e l’Italia. (Stop and Goal)

25 maggio 2022 a. Il problema per l'Italia è che la situazione a livello di infrastrutture è… come posso dire… abbastanza terribile per un paese di calcio di questo livello". (Liberoquotidiano.it)

Il calcio femminile è molto importante, ma allo stesso modo anche il calcio giovanile. ha parlato a Sky Sport in un'intervista esclusiva e risponde alle domande sullo stato del calcio e sui progetti futuri. (Calciomercato.com)

Sono sicuro che sia sotto l’aspetto legale sia sotto quello morale, abbiamo ragione noi. E noi abbiamo risposto loro che la Uefa il monopolio non lo ha. (fcinter1908)