Tragedia sulla strada, morto un centauro trentino

TrentoToday INTERNO

Per il 61enne non c'è stato nulla da fare, il medico del Suem ha potuto solo constatare il decesso.

La vittima si chiamava Luigi Sperandio, abitava a Canal San Bovo nel Vanoi.

Il conducente dell'autocarro invece è stato trasportato in ospedale, non si conoscono le sue condizioni al momento.

I rilievi sono stati condotti dai carabinieri del posto, la strada è rimasta chiusa per un paio di ore

Un trentino è decedcuto in un incidente stradale nel pomeriggio di venerdì 13 maggio. (TrentoToday)

Ne parlano anche altre fonti

Seconda tragedia della strada a Nordest oggi venerdì 13 maggio 2022. Secondo una prima ricostruzione il conducente alla guida del furgoncino stava uscendo da uno stop mentre sopraggiungeva la moto da Belluno verso Feltre sulla strada Sinistra Piave: l’impatto è stato inevitabile (Nordest24.it)

I carabinieri hanno deviato il traffico eseguito i rilievi del sinistro - BELLUNO, 13 MAG - Un motociclista di 62 anni, di Canal San Bovo (Trento), è morto in un incidente avvenuto intorno alle ore 16:15 lungo la Strada provinciale 1 nel comune di Limana (Belluno), nel quale la moto che guidava si è scontrata con un autocarro. (Sky Tg24 )

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Radio Più)

Il motociclista è finito a terra ed è scattata immediata la richiesta di aiuto da parte dei testimoni dell’incidente. L’uomo era alla guida di una moto Aprilia che viaggiava verso Feltre quando si è scontrato con un furgone che usciva da uno stop. (Trentino)

Purtroppo il medico del Suem ha solo potuto constatare la morte del motociclista, il sessantenne trentino Luigi Sperandio. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore (L'Amico del Popolo)

Pubblicità Pubblicità. Il centauro non ha potuto nemmeno tentare la frenata e lo scontro è stato violentissimo. Pubblicità Pubblicità. Pubblicità Pubblicità. . Purtroppo per il motociclista trentino 61 enne Luigi Sperandio residente a Canal San Bovo ma originario del Primiero, nonostante i disperati tentativi di rianimazione da parte dei sanitari, non c’è stato nulla da fare. (la VOCE del TRENTINO)