Uomini e Donne, Diego Tavani grande assente: cosa è successo all’ex di Ida Platano?

Uomini e Donne, Diego Tavani grande assente: cosa è successo all’ex di Ida Platano?
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Gossip TV. I fan di Uomini e Donne hanno notato l’assenza in studio di Diego Tavani e temono che il cavaliere sia stato cacciato.

Dopo le polemiche che lo hanno investito, Diego Tavani non si è presentato alle registrazioni e alcuni telespettatori temono che l’ex fiamma di Ida Platano sia stato messo alla porta dalla redazione.

Dopo aver assistito alla disfatta del flirt tra Ida Platano e Marcello Messina, Diego ha chiesto alla dama bresciana di concedergli una possibilità e la relazione è decollata in un lampo

Ai fan di Uomini e Donne non è sfuggita una grande assenza nel parterre maschile del Trono Over. (ComingSoon.it)

Su altri media

Molti spettatori hanno notato un’importante assenza nella prima puntata di Uomini e Donne del 2022: il corteggiatore è stato allontanato? Nelle prime puntate del Trono Over di Uomini e Donne 2021, sembrava che finalmente Ida Platano avesse trovato finalmente l’amore. (Inews24)

Tra gli altri protagonisti della nuova puntata di Uomini e Donne potrebbe esserci anche Biagio Di Maro Tra i protagonisti della puntata di oggi potrebbero esserci Armando Incarnato e Ida Platano. (Il Sussidiario.net)

Uomini e Donne anticipazioni, Ida Platano rivela alcuni suoi problemi: stupore in studio. Dopo un’iniziale perplessità, il ragazzo accetterà l’invito di Maria De Filippi di diventare tronista, al fianco di Matteo Ranieri (Inews24)

Uomini e Donne, quel terribile sospetto su Diego Tavani: "Ecco che fine ha fatto"

Uomini e Donne, le anticipazioni delle prossime puntate. Il 2022 è iniziato col botto nello studio di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni nello studio del talk sui sentimenti di Maria De Filippi ne accadranno delle belle, a partire dalle vicende di Armando Incarnato ed Ida Platano. (Solonotizie24)

Le parole dell’opinionista sono state in seguito confermate dalla stessa Ida, che ha ringraziato i tre cavalieri, rifiutandone però il corteggiamento La situazione, per tre cavalieri, si era fatta letteralmente insostenibile: “Andate via!“. (Yeslife)

Da casa e in studio sono diversi gli attacchi che ha ricevuto Tavani dopo quanto accaduto durante la scelta. 12 gennaio 2022 a. a. a. Diego Tavani di Uomini e Donne sembra sia stata mandato via dalla redazione dopo quanto accaduto con Ida Platano. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr