TMW - Benevento, Caserta si allontana. Col Perugia si va verso la fumata nera

TMW - Benevento, Caserta si allontana. Col Perugia si va verso la fumata nera
TUTTO mercato WEB SPORT

Col Perugia si va verso la fumata nera. vedi letture. Fabio Caserta si allontana dal Benevento.

C'è il rischio che si vada verso una fumata nera anche se nelle prossime ore potrebbe esserci un ultimo contatto per trovare un accordo che al momento appare lontano

tmw Benevento, Caserta si allontana.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti il club sannita e il Perugia, a cui il tecnico è ancora legato, non hanno ancora trovato un accordo e nelle ultime ore le parti sembrano essere ancora molto distanti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il nome sarebbe quello di Roberto D'Aversa, reduce anch'egli dalla retrocessione in B con il Parma. E' normale, quindi, che il Benevento si stia guardando intorno alla ricerca di una valida alternativa. (Benevento IamCALCIO)

Il Grifo e il tecnico della promozione in B si ritroveranno nella prossima stagione, ma da avversari. Il Perugia può entrare nel futuro e ripartire da Massimiliano Alvini mentre Fabio Caserta imbocca la voluta uscita che porta a Benevento (Corriere dell'Umbria)

Nel frattempo la Lega Serie A ha reso noti i criteri per la formazione del tabellone della Coppa Italia. I giallorossi debutteranno contro il Chievo in Coppa Italia al Ciro Vigorito nella gara che aprirà non solo una nuova annata ma una sorta di nuovo ciclo. (anteprima24.it)

Benevento-Caserta, arriva la svolta: gli ultimi dettagli

Tanto ha concesso il Benevento, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a Fabio Caserta per definire la sua posizione col Perugia e firmare il nuovo contratto. Benevento, ultimatum a Caserta: entro il weekend la firma o si cercherà un altro tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Questo, invece, il comunicato del club giallorosso:. Il Benevento Calcio comunica che per la prossima stagione agonistica si avvarrà della collaborazione del dottor Enrico D’Andrea Mi allontano ma saro` sempre lo stesso "tifoso napoletano", quello che soffre durante le partite e gioisce con tutta la squadra e i tifosi. (Ottopagine)

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr