CANALE 21 - Se la Juve non rinnova il contratto a Sarri, dovrà pagargli altri 2,5 milioni di euro!

SpazioNapoli SPORT

Il nome più gettonato tra quelli che potrebbero risollevare la sorte del Napoli è quello di Maurizio Sarri, il quale sembra si sia rifiutato di subentrare in corso a Gattuso.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sarri gli avrà detto: ‘Aurelio grazie ma ho ancora due, tre mesi di contratto con la Juve’.

Il giornalista de Il Corriere dello Sport, Francesco Marolda ha provato ad immaginare la telefonata avvenuta tra Aurelio De Laurentiis ed il tecnico toscano Maurizio Sarri. (SpazioNapoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli errori degli allenatori sono evidenti ma resta sempre il punto interrogativo che non ti fa capire cosa sia accaduto in allenamento che ha portato alla non attuazione dello schema". (AreaNapoli.it)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Il belga è quasi pronto. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha deciso di andare in silenzio stampa e al termine della gara nessun tesserato azzurro ha rilasciato interviste né tenuto conferenze. Il silenzio stampa però si interromperà inevitabilmente già tra due giorni. (Calciomercato.com)

Qualcuno anzi avrebbe il dovere di spiegare qualcosa, magari chiudere tutti può sembrare soltanto una fuga dalle responsabilità. Sono mancate un paio di cose importanti, cioè avere un progetto di gioco definitivo e le motivazioni importanti nei momenti importanti (Tutto Napoli)

Victor Osimhen è uscito anzitempo dal campo contro l'Atalanta prima di essere trasportato all'Ospedale di Bergamo per gli accertamenti. De Laurentiis ha preso molto male la sconfitta e ha ordinato il silenzio stampa, dopo essersi preso un forte spavento davanti alla tv per il grave infortunio di Osimhen, nel recupero". (AreaNapoli.it)

La chiosa di Alvino è sul mercato: “Uno come Ibra avrebbe risolto i problemi di personalità di questa squadra Partiamo dalle dichiarazioni di Alvino: “De Laurentiis si era adoperato con la famiglia Agnelli per dirimere la questione del contratto di Sarri”. (CalcioNapoli1926.it)