CANALE 21 - Se la Juve non rinnova il contratto a Sarri, dovrà pagargli altri 2,5 milioni di euro!

CANALE 21 - Se la Juve non rinnova il contratto a Sarri, dovrà pagargli altri 2,5 milioni di euro!
SpazioNapoli SPORT

Il nome più gettonato tra quelli che potrebbero risollevare la sorte del Napoli è quello di Maurizio Sarri, il quale sembra si sia rifiutato di subentrare in corso a Gattuso.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sarri gli avrà detto: ‘Aurelio grazie ma ho ancora due, tre mesi di contratto con la Juve’.

Il giornalista de Il Corriere dello Sport, Francesco Marolda ha provato ad immaginare la telefonata avvenuta tra Aurelio De Laurentiis ed il tecnico toscano Maurizio Sarri. (SpazioNapoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ha preso bene la sconfitta, ma lo spavento più forte è stato procurato dall'infortunio di Osimhen. De Laurentiis ha preso molto male la sconfitta e ha ordinato il silenzio stampa, dopo essersi preso un forte spavento davanti alla tv per il grave infortunio di Osimhen, nel recupero". (AreaNapoli.it)

Guardagna 6 milioni senza lavorare, se venisse a Napoli chiederebbe gli stessi soldi (se non qualcosa in più) e giocatori. Dopo la lite tra lui e De Laurentiis e gli ultimi campionati del tecnico nemmeno questa sembra una buona soluzione (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > La mossa di Gattuso che fa infuriare Napoli: “Neanche in Serie D”. L’esonero, al momento, è stato scongiurato, ma la situazione potrebbe cambiare in caso di eliminazione dall’Europa League. (SerieANews)

PRIMA PAGINA IL MATTINO - I tre tormenti di De Laurentiis. Con il Granada torna Mertens

Gli errori degli allenatori sono evidenti ma resta sempre il punto interrogativo che non ti fa capire cosa sia accaduto in allenamento che ha portato alla non attuazione dello schema". (AreaNapoli.it)

Qualcuno anzi avrebbe il dovere di spiegare qualcosa, magari chiudere tutti può sembrare soltanto una fuga dalle responsabilità. "Silenzio stampa? (Tutto Napoli)

Il belga è quasi pronto. Il quotidiano campano ha poi aggiunto: "Granada, torna Mertens". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr