Vittorio Feltri: "Atalanta impressionante ad Anfield, difficile possa ripetersi con la Fiorentina"

Vittorio Feltri: Atalanta impressionante ad Anfield, difficile possa ripetersi con la Fiorentina
TUTTO mercato WEB SPORT

Vittorio Feltri: "Atalanta impressionante ad Anfield, difficile possa ripetersi con la Fiorentina" A Radio FirenzeViola è intervenuto il giornalista Vittorio Feltri (storica firma di Libero nonché tifoso dell'Atalanta e simpatizzante della Fiorentina) in vista dell'imminente incontro di Coppa Italia tra nerazzurri e viola. Ecco alcune delle sue parole: Per lei l'Atalanta è la moglie e la Fiorentina l'amante. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Fiorentina Descrizione (TV Sorrisi e Canzoni)

La Coppa Italia 2023-2024 è pronta per la seconda semifinale della Coppa Italia 2023-2024. Dopo Lazio-Juventus disputata ieri sera, oggi sarà la volta di Atalanta-Fiorentina. Alle ore 21.00 al Gewiss Stadium di Bergamo, quindi, andrà in scena il secondo atto di un doppio confronto assolutamente in bilico. (OA Calcio)

Questa sera conosceremo quale sarà la squadra che farà compagnia alla Juventus nella finale di Coppa Italia del prossimo 15 maggio. Atalanta e Fiorentina se la giocheranno al Gewiss Stadium con i viola che partono avanti dopo l’1-0 firmato Mandragora della sfida di andata. (OA Calcio)

A che ora Atalanta-Fiorentina oggi in tv: programma semifinale Coppa Italia, streaming, probabili formazioni

La Fiorentina è a una notte dalla seconda finale di Coppa Italia consecutiva. L'avversaria si chiama Atalanta, a Bergamo la Viola è attesa da un impegno tutt'altro che semplice. (fiorentinanews.com)

Stiamo parlando del match, con fischio d’inizio alle ore 21:00, che mette di fronte al Gewiss Stadium di Bergamo l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La Coppa Italia riprende la propria corsa con le semifinali di ritorno dell’edizione 2023/2024, il cui programma si chiude mercoledì 24 aprile. (Bottadiculo)

Da tempo, in casa Liverpool, è in corso il casting per il nuovo tecnico chiamato a sostituire una figura importante quale Jurgen Klopp sulla panchina dei Reds. Il club inglese, pur considerando tutt’altro che archiviata la stagione in corso, con la squadra ampiamente coinvolta nella lotta per la conquista della Premier League, dovrà tentare di assumere un tecnico che non faccia rimpiangere un’istituzione come lo stesso Klopp, compito non certamente agevole dalle parti di Anfield (Europa Calcio)