Superbonus 110%: i fondi sono finiti. Che cosa succederà adesso?

Facile.it ECONOMIA

Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità

Quindi i fondi a disposizione non sono soltanto finiti, sono addirittura stati superati.

Superbonus 110%: i fondi sono finiti.

Tra chi ha già chiesto il Superbonus e magari sta svolgendo i lavori, qualche dubbio viene: potrà avere i soldi promessi?

Per evitare problemi, nel dubbio le banche hanno smesso di comprare crediti fiscali legati al Superbonus. (Facile.it)

Ne parlano anche altre testate

Lo dichiara il deputato pordenonese Luca Sut, Vicepresidente del Gruppo dei pentastellati alla Camera e neo coordinatore regionale del M5S per il Friuli Venezia Giulia. Per questo siamo al lavoro, assieme al Governo, per sbloccare la possibilità di cedere i crediti fiscali legati al 110%. (Il Friuli)

Superbonus 110: il senato approva un'importante risoluzione, gli aggiornamenti. Il senato approva un'importante risoluzione per il Bonus 110%La Commissione Industria Commercio Turismo del Senato ha approvato all'unanimità un'importante risoluzione per il Superbonus 110%. (iLMeteo.it)

Tutto quello che è accaduto in questi 2 anni non si può condensare in una lettera "Il professionista si sostituisce allo Stato attraverso un timbro su un documento, mettendoci la faccia e prendendosi una responsabilità concreta. (ingenio-web.it)

Ma bando alle digressioni e cerchiamo di capire se il Superbonus 110% è ancora un affare oppure no. La ‘fake’ dei fondi finiti e chi può ancora sfruttare questa misura. Partiamo dai cambiamenti inerenti le percentuali di detrazione, per capire se e a chi conviene chiedere il Superbonus. (InformazioneOggi.it)

Grazie a una analisi del Sole24Ore però fare il punto della situazione sulla questione della cessione del credito è possibile. Opzione Poste Italiane: costi e procedure competitive. Una notifica importante è l’riapertura del servizio da parte di Poste Italiane. (Money.it)

xa2/fag/gsl . Confindustria Bari-Bat e Banca Popolare di Puglia e Basilicata supportano le imprese con Bancopass. (Sardegna Reporter)