Superlega volley maschile: Kaziyski porta Trentino alla vittoria

StadioSport.it SPORT

Trentino si presenta con due muri consecutivi ma Jensen firma il primo ace di serata per il 3 pari.

Logo Superlega maschile volley. La sintesi del match. I sestetti.

Si ripete la situazione del primo set, con l’ace di Jensen per il 3 pari.

I padroni di casa continuano nella buona prestazione a muro ed è ciò che li salva portandoli alla vittoria

L’Itas Trentino comincia con il piede giusto la sua avventura in Superlega. (StadioSport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla BLM Group Arena Trento ha chiuso senza patemi il primo set, vinto il secondo parziale più equilibrato e ha sigillato la partita nel terzo. Si è rivisto in campo anche Michieletto, reduce da un’estate stellare con un Europeo e un Mondiale Under 21 vinti. (Virgilio Sport)

La formazione scaligera di Stoytchev, al via con una nuova denominazione, però non starà a guardare e proverà a ribaltare il pronostico. (Sportface.it)

Martedì sera Trentino Volley ha fatto esordire in cabina di regia Riccardo Sbertoli. Trento, 13 ottobre 2021. SuperLega, note e curiosità statistiche dopo il rotondo successo nel derby dell’Adige. L'Itas Trentino festeggia il successo con Verona mercoledì sera alla BLM Group Arena (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

In compagnia di Stefano Michelini, direttore responsabile di Pallavolo Supervolley, mensile a tema pallavolistico in edicola da 25 anni. La vittoria di Trento nel derby dell’Adige con Verona, l’incrocio nostalgico Stojčev-Kazijski-Raphael, ed un commento alla prima giornata di Superlega. (Volleyball.it)

Verona Volley: 7 muri, 7 ace, 12 errori in battuta, 8 errori azione, 39% in attacco, 42% (23%) in ricezione l derby dell’Adige di andata della stagione 2021-22 porta la firma di Kaziyski: 3 a 0. Foto di Marco Trabalza. (ladigetto.it)

Foto di Stefano Moroni La 24nne attaccante piemontese domenica scorsa è stata costretta a lasciare il campo dopo pochissimi scambi. (ivolleymagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr